Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    S.F.O. DI LIBERTIAMO
    Data Registrazione
    01 Aug 2010
    Località
    GATTACA
    Messaggi
    179
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito PDL NEL CAOS ALLA VIGILIA DELLA VERIFICA

    VIGILIA NEL TITOLO


    Quando si dice che il Pdl non esiste è anche per evitare che alla vigilia di occasioni importanti non ci sia il caos che c'è ora:

    Berlusoni annuncia la messa a punto della agenda sancendo 4 punti per la verifica della tenuta del governo.

    Alla vigilia della verifica La Russa dice che i punti sono 5 o 6

    Non si capisce allora se si fa una verifica sul programma o sulla magmatica volontà dei leaderini.

    Belusconi a mezzo dei suoi megafoni d'aula annuncia la strategia di riacquisto di quelli che secondo lui sono i moderati del FLI. Peccato che questa distinzione esista solo nella sua testa bacata. nemmeno Beppe Pisanu è riuscito a schiarigli le idee.

    Perchè il nulla politico che è Berlusconi è tormentato da una sola preoccupazione: il processo Mills e il passaggio alla consulta del Lodo Alfano BIS, gli unici temi sui quali si è manifestata una celerità dei passaggi parlamentari simile a quella del sistema presidenziale americano.


    Bello spettacolo signor Presidente
    Ultima modifica di famedoro; 20-08-10 alle 11:02
    SOCIO FONDATORE ONORARIO DI LIBERTIAMO

    La Bandiera dell'Anarkia perchè l'amaro calice del berlusconismo io non lo bevo e giurai di non votare piuttosto che turarmi il naso. Radicale nostalgico degli anni '90

  2. #2
    S.F.O. DI LIBERTIAMO
    Data Registrazione
    01 Aug 2010
    Località
    GATTACA
    Messaggi
    179
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PDL NEL CAOS ALLA VICILE DELLA VERIFICA

    secondo me le cose stanno come ho messo giu nel post di apertura per questo credo che il FLI faccia bene a considerare sacro il programma sul quale erano stai presi impegni con gli elettori.

    Fanno bene gli esponenti del FLI che stanno nel governo a ribadire la necessità che le riforme essenziali per gli interessi generali viaggino spedite in parlamento come le leggine che garantiscono il premier (che attualmente per come sono impostate le cose, impostazione che deriva dal volere di Berlusconi che le ha sempre imposte con colpi di mano cioè col suo sistema del prendere o lasciare).

    fanno benissimo a ribadire il si a una soluzione che garantisca Berlusconi dalla sua storia imprenditoriale passata, frutto anche della scelta politica effettuata nella prima repubblica della commistione forte della politica e dei partiti con l'economia dl paese, MA SENZA STRAVOLGERE IL SISTEMA GIUDIZARIO E IL SISTEMA DELLE GARANZIE COSTITUZIONALI E LE SCELTE DEL POPOLO NEI REFERENDUM PASSATI.

    perchè va bene invocare la volontà degli elettori che hanno scelto l'attuale maggioranza ma non confondiamo la piazza che chiede le elezioni con gli elettori.
    SOCIO FONDATORE ONORARIO DI LIBERTIAMO

    La Bandiera dell'Anarkia perchè l'amaro calice del berlusconismo io non lo bevo e giurai di non votare piuttosto che turarmi il naso. Radicale nostalgico degli anni '90

  3. #3
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PDL NEL CAOS ALLA VICILE DELLA VERIFICA

    ma quando berlusconi dice di andare avanti ed attuare il programma elettorale, a cosa si riferisce? A quello del 2001?? Dopotutto deve ancora attuare quello.... due aliquote fiscali, abolizione dell'IRAP, ecc...
    X

  4. #4
    S.F.O. DI LIBERTIAMO
    Data Registrazione
    01 Aug 2010
    Località
    GATTACA
    Messaggi
    179
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PDL NEL CAOS ALLA VICILE DELLA VERIFICA

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    ma quando berlusconi dice di andare avanti ed attuare il programma elettorale, a cosa si riferisce? A quello del 2001?? Dopotutto deve ancora attuare quello.... due aliquote fiscali, abolizione dell'IRAP, ecc...
    ihihihih

    in effetti..... c'era poi quello del 94 che noi vorremmo attuasse, ma per quello è invalsa la prescrizione.
    SOCIO FONDATORE ONORARIO DI LIBERTIAMO

    La Bandiera dell'Anarkia perchè l'amaro calice del berlusconismo io non lo bevo e giurai di non votare piuttosto che turarmi il naso. Radicale nostalgico degli anni '90

 

 

Discussioni Simili

  1. Voto in Iraq - Bombe alla vigilia
    Di José Frasquelo nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-04-13, 21:18
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-05-08, 18:10
  3. Orrore alla vigilia di Natale
    Di Liberale nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-12-07, 00:15
  4. Alla vigilia del big bang
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 12:48
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 14:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito