Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 105
  1. #21
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,133
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,605
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giarrusso candidato movimento 5 stelle spiega

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Dottor Rettile ti dai molto da fare per difendere i Grillici, tanto che mi sembri Travaglio travestito da Kobra (e io che pensavo a Svicolone come Travaglio travestito), ti dai molto da fare ma io non ho letto nemmeno da te cosa vuol dire "cambiare la politica una volta al governo"
    I venti punti li ho letti ma, scusami eh, li metto nello stesso cassetto delle promesse che berlusconi puntualmente fa ad ogni elezione, e sempre puntualmente disattese. Non credo alle promesse elettorali, nemmeno a quelle che parlano di Reddito di Cittadinanza (che è una scemenza impossibile) o di Flat Tax, che è una cosa da folli e che solo l'errata accoppiata berlusconi salvini può propagandare come cosa seria, quindi lasciamo perdere i 20 o i 100 punti dei vari partiti e guardiamo ai vari partiti, come sono formati e da chi e cosa hanno in tasca come ideologia, che non sarebbe altro che la STRADA dove muoversi. E qui le cose scricchiolano: cos'è il M5S? Nel M5S c'è tutto e il suo contrario, fascisti e comunisti e furbisti si sommano uno all'altro, e allora che tipo di STRADA potrabno mai percorrere questi signori tenuti insieme solo da una brillante idea di un signor comico che ha portato diversi e parecchi esclusi anche dal reddito a fare una vita da benestanti facendo politica?
    Attendo
    Eh, non devi attendere da me le risposte, le devi chiedere ai grilluti.
    Guarda che io sono contrario al reddito di cittadinanza, tanto per capirci così come vedo la Flat Tax al momento IMPRATICABILE con l'euro-peretta che è lì col clistere in mano.

    Io non andrò a votare. Ho deciso così perché sono SCHIFATO letteralmente da tutta la classe politica.
    Non difendo i grilluti: mi schiero dalla parte delle persone di buonsenso che vedono in questo attacco concentrico che coinvolge politica e stampa pressoché tutta, il desiderio di "far fuori" una forza politica che rischia di compromettere lo status quo e gli interessi personali di ciascuno.

    In altri tempi sarei stato definito un "anarchico" ma anche quell'ideologia è tramontata...
    Oggi preferisco definirmi un buongustaio: nel senso che potete andare tutti in mona (se ancora vi riesce...)


    Dott. Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,421
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Giarrusso candidato movimento 5 stelle spiega

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Eh, non devi attendere da me le risposte, le devi chiedere ai grilluti.
    Guarda che io sono contrario al reddito di cittadinanza, tanto per capirci così come vedo la Flat Tax al momento IMPRATICABILE con l'euro-peretta che è lì col clistere in mano.

    Io non andrò a votare. Ho deciso così perché sono SCHIFATO letteralmente da tutta la classe politica.
    Non difendo i grilluti: mi schiero dalla parte delle persone di buonsenso che vedono in questo attacco concentrico che coinvolge politica e stampa pressoché tutta, il desiderio di "far fuori" una forza politica che rischia di compromettere lo status quo e gli interessi personali di ciascuno.

    In altri tempi sarei stato definito un "anarchico" ma anche quell'ideologia è tramontata...
    Oggi preferisco definirmi un buongustaio: nel senso che potete andare tutti in mona (se ancora vi riesce...)


    Dott. Kobra (Democritico)
    Grazie, qualche volta mi riesce ancora: questione di frequenze...
    Ho capito, e non avevo dubbi che una persona intelligente come tu sembri essere, potesse sposare idiozie come la Flat Tax che il 90% ella gente nemmeno capisce cos'è, o aderire a questo gruppo di confusi venuti dal nulla dai quali poi non si sa cosa potrà arrivare, visto che sonio una melange di idee diverse, come ho detto, dai fascioriflussi ai comunistidelusi.
    Va be, aspetto spiegazione da qualche grillico che frequenta il forum che mi chiarisca la domanda che ho posto all'inizio
    EX NIHILO NIHIL

  3. #23
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,133
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,605
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giarrusso candidatp movimento 5 stelle spiega

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    non avevo letto. Questa frase è offensiva e dimostra ulteriormente che , al di là delle offese personali, non SAI e NON SAPETE, cosa rispondere. Che difficoltà avete, coinvolgo anche te che fingi di non grillettare e invece grilletti più degli altri, a spiegarci cosa vuol dire "faremo una politica diversa"?????????????????????????????????????
    Ovviamente non mi riferivo a te personalmente ma a chi NOTORIAMENTE è in S.P.E.


    Dott. Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #24
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,096
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Giarrusso candidato movimento 5 stelle spiega

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Il programma non conta una pippa. Scrivere parole è facile. Conta chi dovrebbe svolgerlo, realizzarlo, quel programma. Contano gli uomini, non le parole. Come fai a non capirlo?

    Hai chiesto cosa vorrebbero fare di diverso e lì puoi leggerlo. Siccome non te ne frega un cazzo dei programmi perché vuoi soltanto ripetere per la centesima volta che i grillini ti stanno sulle palle antropologicamente non leggerlo e vai pure avanti a parlare da solo.
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

  5. #25
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,281
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1417 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Giarrusso candidato movimento 5 stelle spiega

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Io diffido da sempre dei programmi, specialmente di quelli generici e fumosi, come il pezzo che hai riportato.
    La realta' e' purtroppo un po' diversa.
    Chi vuole giustamente abbassare le tasse deve razionalizzare le spese e deve dire dove tagliare. Tagliare in Italia significa licenziare. Quante persone e quali?
    Se vuoi ridurre l'evasione di 40 mld non puoi farti fregare dai tuoi sulle restituzioni e sui rendiconti.
    Il M5S e' totalmente inadeguato a governare.
    Che comincino a fare la gavetta in qualche piccolo comune, si liberino della stronzata dei due mandati e facciano crescere una classe dirigente. Poi se ne parla.

    ecco
    hai centrato il problema
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,421
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Giarrusso candidato movimento 5 stelle spiega

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    Hai chiesto cosa vorrebbero fare di diverso e lì puoi leggerlo. Siccome non te ne frega un cazzo dei programmi perché vuoi soltanto ripetere per la centesima volta che i grillini ti stanno sulle palle antropologicamente non leggerlo e vai pure avanti a parlare da solo.
    niente da fare. Siete la nuova Scientology: fanatizzati

    Giarrusso e Di Battista, ma anche Di Maio, parlano sempre di "politica diversa": il Programma grillino, che io non approvo per la metà delle proposte, parla di una politica normale, solita. Mi vuoi dire cosa vuol dire "faremo una politica diversa"?

    PS Nota bene, leggi Moumeno: lui parla di abolire la partitocrazia, cioè i partiti(se l'italiano ha ancora un senso) e questo a me sembra MOLTO inquietante
    EX NIHILO NIHIL

  7. #27
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,281
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1417 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Giarrusso candidato movimento 5 stelle spiega

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    Hai chiesto cosa vorrebbero fare di diverso e lì puoi leggerlo. Siccome non te ne frega un cazzo dei programmi perché vuoi soltanto ripetere per la centesima volta che i grillini ti stanno sulle palle antropologicamente non leggerlo e vai pure avanti a parlare da solo.
    ma non è così
    il programma l'ho letto
    è una serie di enunciazioni - anche condivisibili - ma NON C'E' indicazione/proposta di COME raggiungere lo scopo che si enuncia

    è questo che - educatamente - chiedo
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,546
     Likes dati
    3,515
     Like avuti
    16,696
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Giarrusso candidatp movimento 5 stelle spiega

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    risposta tipica di chi non sa cosa rispondere. Parole assolutamente vuote che non dicono niente. Propaganda spicciola risultato della masticazione della propaganda ufficiale del partito che uno come il nostro Noumeno guarda come al Taumaturgo. Ma anche parole pericolosissime, che dimostrano quanto sia sospettabile l'adesione di certi personaggi a questo movimento anti-tutto: cosa vuol dire "distruggere la partitocrazia", per esempio? Mussolini e Hitler dicevano la stessa cosa, e abbiamo visto cosa volevano dire... E chi dice che i partiti del passato hanno "per i propri interessi depredato il paese negli ultimi 40 anni , sottratto diritti civili, sociali e politici al popolo", ma dove è scritta una simile idiozia? Sono solo parole, queste, pericolose perchè dimostrano che personaggi come Noumeno sono CONVINTI che la propaganda del loro profeta, parlo di Grillo, sia la Verità assoluta, e quando gli aderenti a un "profeta" sono così invasati (mi ricordo Scientology) c'è sempre da temere.
    si hitler e mussolini, col piccolo particolare che arrivarono al potere avendo dietro gli industriali, la grande finanza, il latifondo ed il clero dell'epoca, in breve il capitalismo, la storia, questa sconosciuta..

  9. #29
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Giarrusso candidato movimento 5 stelle spiega

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    PS Nota bene, leggi Moumeno: lui parla di abolire la partitocrazia, cioè i partiti(se l'italiano ha ancora un senso) e questo a me sembra MOLTO inquietante
    Sarebbe una rara proposta intelligente da parte dei grilli.

    Ma non succederà niente del genere.
    Hitler or Hell.

  10. #30
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,133
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,605
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giarrusso candidato movimento 5 stelle spiega

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ma non è così
    il programma l'ho letto
    è una serie di enunciazioni - anche condivisibili - ma NON C'E' indicazione/proposta di COME raggiungere lo scopo che si enuncia

    è questo che - educatamente - chiedo
    Ottimo.
    A questo punto prendete in mano i 100 punti del programma pidduto e ponetevi la stessa domanda.
    Poi se sarete ancora viva passate a quello del cdx.


    Dott. Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28-09-17, 08:53
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-17, 09:15
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-03-17, 15:06
  4. Movimento 5 Stelle: Bari, sfiduciato il candidato Madetti
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-14, 17:40
  5. Chi sara' il candidato premier del movimento 5 stelle???
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 12-12-12, 17:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito