visto che si è parlato di spezzini, di toscani, di laziali e di campani
Quanti sono gli emiliani e i romagnoli del forum?
Emiliani e Romagnoli del forum manifestatevi...
(Anche di importazione come Pieralvise..)


visto che si è parlato di spezzini, di toscani, di laziali e di campani
Quanti sono gli emiliani e i romagnoli del forum?
Emiliani e Romagnoli del forum manifestatevi...
(Anche di importazione come Pieralvise..)


il 90% dei piddini che scrive qua sopra è emiliano
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


Chettelodicoaffà.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Io mi metto nella categoria strajé @Perseo sa cosa voglio dire


David anche se non c'è più.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


pensa che uno dei motivi per ciui sono partito era la cultura uniforme rossa: andavi a teatro e c'erano i fratelli Guzzanti, oppure la Lella Costa, compravi il "Giornale" di Montanelli quando non era ancora rincoglionito e ti guardavano storto, non si muoveva foglia senza che lo volesse qualche organizzazione (catto) comunista
Poi è arrivato il buonismo prodiano ulivista, tanti amici che ci credevano, che si erano "mortadellati"
Che facevano propaganda e andavano a votare una come Mara Colla, l'incapacità fatta persona, una specie di Virginia Raggi degli anni 90


David abita in Emilia per caso, è calabrese
@Antonio Banderas invece è un emiliano doc





