Perchè esce THE BLACK PANTHER!!
Oh yeah oh yeah
![]()


Perchè esce THE BLACK PANTHER!!
Oh yeah oh yeah
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


A me m'importa una sega, ho comprato il dvd di Capitan Harlock.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Grande capitan harlock
MA black panther è inperdibile...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




anche voi havere finalmento ammirato superheroezza nera, io lo dire già tempo fa
https://forum.termometropolitico.it/...roe-negro.html
dire verità, tu havere studiato italiano in mio villaggio![]()


Oh e non ditemi che le @donnedelforum non ci farebbero un pensierino a una serata romantica col black panther
Se avessi studiato l'italiano nel tuo villaggio non me ne sfuggirebbe una, e invece...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile





