Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La mafia nigeriana ha surclassato quella italiana

    Citazione Originariamente Scritto da Ashur Visualizza Messaggio
    Ma mi stai dando del mafioso, spiegami.

    @Pazzoide
    Dove avresti capito che ti avrei "additato" come mafioso? io parlo di questa tua presa di posizione vacillante nel caso del conformismo che sta uccidendo la Nazione. Io non ho mai e dico mai avuto da ridire su di te, ma in questo caso specifico, ho delle critiche da muoverti. E solo la prima parte e rivolta a te, fino "....comincia ad avere segno di cedimento sulle parti da prendere". Il resto e in risposta ad Animal.

    P.s: Mi dispiace che tu ti sia offeso, non e mai stata mia intenzione di darti del "mafioso", forse non mi sono fatto capire o sei tu che hai travisato e visto altro nel mio post.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Aug 2016
    Messaggi
    11,902
     Likes dati
    7,981
     Like avuti
    4,904
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La mafia nigeriana ha surclassato quella italiana

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Dove avresti capito che ti avrei "additato" come mafioso? io parlo di questa tua presa di posizione vacillante nel caso del conformismo che sta uccidendo la Nazione. Io non ho mai e dico mai avuto da ridire su di te, ma in questo caso specifico, ho delle critiche da muoverti. E solo la prima parte e rivolta a te, fino "....comincia ad avere segno di cedimento sulle parti da prendere". Il resto e in risposta ad Animal.

    P.s: Mi dispiace che tu ti sia offeso, non e mai stata mia intenzione di darti del "mafioso", forse non mi sono fatto capire o sei tu che hai travisato e visto altro nel mio post.
    @Pazzoide, non c'è nessun problema. Ho frainteso.

    comunque è palese il tentativo (non riuscito) di @animal di buttare sul razziale una questione che con immigrazione, sostituzione etnica, ecc non ha nulla a che vedere... sentire sbraitare gli ostaggi dei casalesi poi fa sorridere

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La mafia nigeriana ha surclassato quella italiana

    Citazione Originariamente Scritto da Ashur Visualizza Messaggio
    Ma mi stai dando del mafioso, spiegami.

    @Pazzoide
    non perdere tempo con le quisquilie, vedi piuttosto di rispondere come si deve alle discussioni in cui sei stato tirato in ballo..

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Aug 2016
    Messaggi
    11,902
     Likes dati
    7,981
     Like avuti
    4,904
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La mafia nigeriana ha surclassato quella italiana

    Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    non perdere tempo con le quisquilie, vedi piuttosto di rispondere come si deve alle discussioni in cui sei stato tirato in ballo..
    Sei in ignore, gioia mia: non mi arrivano le notifiche. E poi io ho un lavoro.

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2017
    Messaggi
    2,245
     Likes dati
    3,335
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La mafia nigeriana ha surclassato quella italiana

    la mafia italiana è talmente alla frutta che ad oggi non è possibile nominare alcuna famiglia mafiosa che abbia il controllo di qualche territorio, come ammesso dagli stessi Casalesi e la realtà mostrata da pattume come la serie Gomorra, oltre ad essere una spettacolarizzazione ignobile, è puramente fantasia holywoodiana come fatto notare da l'ex camorrista Striano che a differenza di Saviano ha avuto il coraggio di raccontare com'è davvero la vita di un mafioso senza spettacolarizzazioni: una vita di merda in cui ti caghi sotto ogni volta che esci e anneghi la paura e il senso di colpa i quantità inimmaginabili di droga per poi trovarti dopo 20 anni in cella o con 500€ nel portafoglio, altro che far-west partenopeo di sguardi da duri e sicuri di pistole tenute in mano come in un film di gangsters.

    Chi conosce la realtà di Castel Volturno sa benissimo che la mafia nigeria ha soppiantato la camorra e preso il controllo dello spaccio, della prostituzione minorile, del lavoro in nero, dei furti, delle truffe e dell'accattonaggio in tantissime zone del Sud.

    E allas stà i cape cavde chi abbaiene tand me n muzzechene, so fugghiane e canosce bune i cristieni meridionel chi parlane tand me non fascene i fatt concredi

    In altre parole, ve lo dice uno del sud, "noi non ci facciamo mettere i piedi in testa" sono solo parole ai venti, nei fatti non c'è differenza tra lo zerbinaggio di un pugliese o un siciliano e di un lombardo o emiliano.

  6. #26
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La mafia nigeriana ha surclassato quella italiana

    Io concordo con l'articolo iniziale postato, i meridionali italiani si sono oramai polentanizzati come noi del nord, leggo di negher che importunano impunemente donne e ragazze meridionali e che tornano tranquillamente nei loro hotel a 4 stelle. Una volta sarebbero finiti immediatamente in un pilone di cemento, le stesse mafie del sud appaiono in declino, quanto a controllo del territorio, del resto anche negli USA l'invincibile Cosa Nostra oramai è stata largamente soppiantata dalle nuove mafie cinesi e russa.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Sep 2017
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    72
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La mafia nigeriana ha surclassato quella italiana

    si, infatti quando i nigeriani non hanno pagato il pizzo ai Casalesi ne hanno ammazzati 6 o 7, anni fa
    e a Castelvolturno che dovrebbe essere il cuore della mafia nera
    se i nigeriani sono cosi forti perché non hanno reagito all'agguato?
    le mafie del sud oltre a droga, rapine, estorsioni, controllano appalti, video poker, sale scommesse, hanno contatti politici, guadagnano milioni, se non miliardi
    i nigeriani oltre a qualche scippo e spaccio di qualche grammo di droga,che potenziale hanno?
    che poi ho i miei dubbi che i nigeriani facciano gli spavaldi nelle periferie del sud, sanno benissimo dove possono agire indisturbati e dove non pestare i piedi

  8. #28
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,821
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La mafia nigeriana ha surclassato quella italiana

    Citazione Originariamente Scritto da bumbum Visualizza Messaggio
    si, infatti quando i nigeriani non hanno pagato il pizzo ai Casalesi ne hanno ammazzati 6 o 7, anni fa
    e a Castelvolturno che dovrebbe essere il cuore della mafia nera
    se i nigeriani sono cosi forti perché non hanno reagito all'agguato?
    le mafie del sud oltre a droga, rapine, estorsioni, controllano appalti, video poker, sale scommesse, hanno contatti politici, guadagnano milioni, se non miliardi
    i nigeriani oltre a qualche scippo e spaccio di qualche grammo di droga,che potenziale hanno?
    che poi ho i miei dubbi che i nigeriani facciano gli spavaldi nelle periferie del sud, sanno benissimo dove possono agire indisturbati e dove non pestare i piedi
    parli di 6-7 anni fa.. come stanno le cose oggi ?
    ciao ciao

  9. #29
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Sep 2017
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    72
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La mafia nigeriana ha surclassato quella italiana

    Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    parli di 6-7 anni fa.. come stanno le cose oggi ?
    non è cambiato nulla

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13-02-18, 18:48
  2. Morte di Pamela atto cannibalico della mafia nigeriana?
    Di Robert nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-02-18, 15:54
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-02-18, 15:10
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-11-16, 16:47
  5. Mafia nigeriana : il patto con cosa nostra
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-10-15, 13:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito