User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
  1. #21
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,155
     Likes dati
    55,139
     Like avuti
    32,291
    Mentioned
    442 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorrei ricordare agli pseudomoralistigrillini, che hanno un sindaco sotto process

    i piddioti non possono ne parlare ne aprire discussioni su

    onesta e legalità con centinaia di indagati e condannati in tutta italia
    ne sugli spada visto che una sezione locale gli pagava il pizzo
    rimborsi visto che non rimborsano nulla


    quindi vai a galoppare da un altra parte servo
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  2. #22
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,129
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,844
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Vorrei ricordare agli pseudomoralistigrillini, che hanno un sindaco sotto process

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    i piddioti non possono ne parlare ne aprire discussioni su

    onesta e legalità con centinaia di indagati e condannati in tutta italia
    ne sugli spada visto che una sezione locale gli pagava il pizzo
    rimborsi visto che non rimborsano nulla


    quindi vai a galoppare da un altra parte servo
    C'è un solo grullo che riesce a capire che la discussione verte sulla doppia moralità dei fasciogrulli, garantisti con i propri ( e soprattutto con la Raggi rinviata a giudizio) e manettari con gli avversari che ricevono un semplice avviso di garanzia?

    Alla fine dei processi sapremo chi si dovrà dimettere nel caso della Raggi e nel caso di chiunque altro sia inquisito.

  3. #23
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,129
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,844
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Vorrei ricordare agli pseudomoralistigrillini, che hanno un sindaco sotto process

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Intanto quelli di fanpage sono indagati per induzione alla corruzione assieme al pregiudicato a cui hanno dato l'incarico di contattare il figlio di de luca. Ovviamente è indagato anche il figlio di de luca.

    Non dimentichiamo che 2 anni fa prima delle regionali i manettari hanno accusato de luca padre di essere colpevole ma poi è stato completamente scagionato dagli stessi PM dal reato per i quale era inizialmente accusato.

    Chi viene riconosciuto colpevole alla fine del processo che vada a casa ed in galera: si chiami Raggi, si chiami Marra o si chiami De Luca o si chiami come quello di fratelli d'italia indagato nella stessa storia dei rifiuti in campania.

  4. #24
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,155
     Likes dati
    55,139
     Like avuti
    32,291
    Mentioned
    442 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorrei ricordare agli pseudomoralistigrillini, che hanno un sindaco sotto process

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    C'è un solo grullo che riesce a capire che la discussione verte sulla doppia moralità dei fasciogrulli, garantisti con i propri ( e soprattutto con la Raggi rinviata a giudizio) e manettari con gli avversari che ricevono un semplice avviso di garanzia?

    Alla fine dei processi sapremo chi si dovrà dimettere nel caso della Raggi e nel caso di chiunque altro sia inquisito.
    la tua discussione SPAZZATURA non deve proprio esserci

    avete 500 tra indagati e condannati in tutta italia, per 2 o 3 non potete proprio dire niente

    solo tacere
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Jun 2017
    Messaggi
    2,539
     Likes dati
    402
     Like avuti
    1,467
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorrei ricordare agli pseudomoralistigrillini, che hanno un sindaco sotto process

    La Raggi andava buttata fuori a calci in culo dopo che (nonostante le fosse stato ripetuto più volte di farci attenzione) hanno arrestato Marra.
    Anche se innocente ha comunque fatto la figura della succube incapace, completamente in balia di Marra (che ha fatto il bello e il cattivo tempo fino a quando non l'han messo dentro).
    Per quel che mi riguarda, le dimissioni erano doverose al momento del rinvio a giudizio.
    E' pur sempre vero che è stata archiviata per l'abuso di ufficio, ma resta comunque il fatto che potrebbe aver mentito all'anticorruzione. Questo potrebbe essere un comportamento "spia" per eventuali futuri illeciti e di un politico così, personalmente, non mi fido. Non fin quando non si è chiarificata la vicenda.
    Capisco però, che i 5 stelle abbiano sopportato questa situazione per un motivo di tattica elettorale. Perdere Roma (perdita autoinflitta, peraltro) oggi sarebbe una mazzata irrecuperabile per le politiche. Rischierebbero davvero un tracollo. E francamente non sarebbe nemmeno giusto buttare tutto nel cesso per questa... tizia.
    Inoltre la prossima legislatura non si sa bene quanto durerà, quindi, anche la speranza di regolare i conti subito dopo le politiche potrebbe essere rimandata...

    Di questa situazione ovviamente possiamo ringraziare la infame legge del '93 sui sindaci che ha legato il destino di una giunta con il sindaco. Una porcata anti-democratica che solo i decisionisti maggioritari, nella loro follia di scopiazzare modelli presidenzialisti, potevano inventarsi.

  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,129
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,844
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Vorrei ricordare agli pseudomoralistigrillini, che hanno un sindaco sotto process

    NON PRENDO LEZIONI DA TRUFFATORI ED EX ONESTI

    "Ci hanno accusato per anni di essere in mano alla massoneria ma ne hanno più loro...e allora mi sento di dare la mia solidarietà alla massoneria", così ancora Renzi agli M5s. "Scelgono di restituire 23 milioni di euro agli italiani: è un pieno diritto. Il loro è stato un investimento pubblicitario, perché ci hanno fatto una campagna di comunicazione. Ma se vogliono la lotta nel fango, dico che noi abbiamo abolito il finanziamento pubblico, e quindi se facciamo a gara quelli che hanno restituito più soldi agli italiani finisce 6-0 6-0 per noi. Noi abbiamo restituito più di quello che avete restituito voi", e sottolinea Renzi: "La mia indennità da presidente del Consiglio è la metà di quello che prendeva Di Maio dopo aver restituito".

    "Ci offendono e ci dicono tutto per anni, poi vengono beccati a fare i bonifici e photoshopparli come un truffatore qualsiasi. E allora dico: siete il partito degli ex onesti", prosegue Renzi. "Sugli indagati siamo orgogliosi di aver detto che l'avviso di garanzia non è una sentenza: e lo diciamo oggi a Roma dove Virginia Raggi è sotto processo: ci auguriamo che sia innocente. Noi non abbiamo la cultura barbara giustizialista, noi siamo diversi",

  7. #27
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,155
     Likes dati
    55,139
     Like avuti
    32,291
    Mentioned
    442 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorrei ricordare agli pseudomoralistigrillini, che hanno un sindaco sotto process

    Parlaci di DeLuca o dell'ennesimo sindaco piddino messo in gabbia galoppino

  8. #28
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,064
     Likes dati
    16,006
     Like avuti
    17,463
    Mentioned
    1121 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Vorrei ricordare agli pseudomoralistigrillini, che hanno un sindaco sotto process

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    i piddioti non possono ne parlare ne aprire discussioni su

    onesta e legalità con centinaia di indagati e condannati in tutta italia
    ne sugli spada visto che una sezione locale gli pagava il pizzo
    rimborsi visto che non rimborsano nulla


    quindi vai a galoppare da un altra parte servo
    NON sei in gara per il premio "Moderatore dell'Anno"!
    Comunque aspettiamo il processo: se viene assolta bene, se viene condannata...Sono curiosa di leggere i supporters della Raggi...Sarà divertente vedere se si arrampicano sugli specchi o ammettono gli errori!
    Il tempo è galantuomo: scovia le magagne
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,491
     Likes dati
    3,515
     Like avuti
    16,686
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Vorrei ricordare agli pseudomoralistigrillini, che hanno un sindaco sotto process

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    NON sei in gara per il premio "Moderatore dell'Anno"!
    Comunque aspettiamo il processo: se viene assolta bene, se viene condannata...Sono curiosa di leggere i supporters della Raggi...Sarà divertente vedere se si arrampicano sugli specchi o ammettono gli errori!
    Il tempo è galantuomo: scovia le magagne
    non sai neppure di cosa parli, se viene condannata il regolamento del mov parla chiaro, deve dimettersi, dimmi se al primo grado di giudizio si dimette qualcuno negli altri partiti, neppure a calci..

  10. #30
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorrei ricordare agli pseudomoralistigrillini, che hanno un sindaco sotto process

    Scusate, vi definite garantisti, a differenza di quelli del m5s, ma poi affermate che il m5s candida uno che picchia la moglie senza che ci sia una denuncia. Garantisti a giorni alterni?
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vorrei ricordare a tutti
    Di Alberich nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-01-11, 21:46
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-06-06, 12:41
  3. vorrei ricordare a Gigi Finizio....
    Di aleida88 (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-03-06, 17:19
  4. Vorrei ricordare
    Di Logos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 19:40
  5. Vorrei ricordare ai padani...
    Di legio_taurinensis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 20-05-04, 23:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito