User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,097
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,839
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Vorrei ricordare agli pseudomoralistigrillini, che hanno un sindaco sotto processo.

    Quelli del centrosinistra sono garantisti anche con gli avversari.

    Invece i troll fasciogrulli della casaleggio associati pare siano garantisti solo con i loro ma pseudogiustizialisti contro gli avversari (in particolar modo con gli avversari iscritti al Pd) anche in caso di semplice avviso di garanzia.

    Ricordo ai loro troll che la Raggi è sotto processo per falso per aver mentito all'anticorruzione con lo scopo di creare un vantaggio a Renato Marra - fratello del suo ex braccio destro Raffaele (già arrestato per corruzione)- facendolo assumere al comparto Turismo del Campidoglio.
    In questo modo con uno stipendio molto più alto e con un potere certamente maggiore.

    Chiesto rinvio a giudizio di Virginia Raggi per falso - Il Sole 24 ORE

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Vorrei ricordare agli pseudomoralistigrillini, che hanno un sindaco sotto process

    la parola fascio la dovete mettere dappertutto. ....

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Nov 2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    495
     Likes dati
    150
     Like avuti
    265
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorrei ricordare agli pseudomoralistigrillini, che hanno un sindaco sotto process

    Nuova discussione su una notizia del 28 settembre. Siete alla frutta piddini , il tempo sta per scadere

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,097
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,839
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Vorrei ricordare agli pseudomoralistigrillini, che hanno un sindaco sotto process

    Citazione Originariamente Scritto da vituperiopisa Visualizza Messaggio
    la parola fascio la dovete mettere dappertutto. ....
    I manettari con gli avversari politici per un semplice avviso di garanzia non possono che essere definiti fasci.

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,097
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,839
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Vorrei ricordare agli pseudomoralistigrillini, che hanno un sindaco sotto process

    Citazione Originariamente Scritto da Spiloz Visualizza Messaggio
    Nuova discussione su una notizia del 28 settembre. Siete alla frutta piddini , il tempo sta per scadere
    Il processo inizia il prossimo 21 giugno, fatto slittare dai 5 stelle a dopo le elezioni e a dopo la campagna elettorale.

    Ma non è questo il punto. Il punto è il giustizialismo manettaro contro gli avversari con semplice avviso di garanzia e la loro difesa ad oltranza di un loro sindaco sotto processo per falso.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,479
     Likes dati
    3,515
     Like avuti
    16,681
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Vorrei ricordare agli pseudomoralistigrillini, che hanno un sindaco sotto process

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Quelli del centrosinistra sono garantisti anche con gli avversari.

    Invece i troll fasciogrulli della casaleggio associati pare siano garantisti solo con i loro ma pseudogiustizialisti contro gli avversari (in particolar modo con gli avversari iscritti al Pd) anche in caso di semplice avviso di garanzia.

    Ricordo ai loro troll che la Raggi è sotto processo per falso per aver mentito all'anticorruzione con lo scopo di creare un vantaggio a Renato Marra - fratello del suo ex braccio destro Raffaele (già arrestato per corruzione)- facendolo assumere al comparto Turismo del Campidoglio.
    In questo modo con uno stipendio molto più alto e con un potere certamente maggiore.

    Chiesto rinvio a giudizio di Virginia Raggi per falso - Il Sole 24 ORE
    Quindi da bravo garantista piddino la raggi è innocente fino al terzo grado di giudizio, giusto?

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,097
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,839
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Vorrei ricordare agli pseudomoralistigrillini, che hanno un sindaco sotto process

    Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    Quindi da bravo garantista piddino la raggi è innocente fino al terzo grado di giudizio, giusto?
    Certo.

    Detto questo secondo te per quale motivo i fasciogrulli sono teneri con la Raggi sotto processo e manettari con gli avversari che prendono un semplice avviso di garanzia? La discussione vuole mettere in risalto questa cosa e cercare di spiegarne i motivi.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Vorrei ricordare agli pseudomoralistigrillini, che hanno un sindaco sotto process

    ricordati che devi morire. ........
    .......... mo me lo segno..............
    tratto dal famoso film.

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Nov 2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    495
     Likes dati
    150
     Like avuti
    265
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorrei ricordare agli pseudomoralistigrillini, che hanno un sindaco sotto process

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Il processo inizia il prossimo 21 giugno, fatto slittare dai 5 stelle a dopo le elezioni e a dopo la campagna elettorale.

    Ma non è questo il punto. Il punto è il giustizialismo manettaro contro gli avversari con semplice avviso di garanzia e la loro difesa ad oltranza di un loro sindaco sotto processo per falso.
    E' "normale", ormai tutto è utile per attaccare gli altri. Siamo in campagna elettorale, se iniziamo a discutere su tutte le incongruenze dette dai politici non si finisce più. La doppia morale grillina è una di queste.

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,097
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,839
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Vorrei ricordare agli pseudomoralistigrillini, che hanno un sindaco sotto process

    Citazione Originariamente Scritto da Spiloz Visualizza Messaggio
    E' "normale", ormai tutto è utile per attaccare gli altri. Siamo in campagna elettorale, se iniziamo a discutere su tutte le incongruenze dette dai politici non si finisce più. La doppia morale grillina è una di queste.
    Incongruenza creata ad arte per accalappiare voti da simpatizzanti fasciogrulli.
    Come l'altra incongruenza di un programma che costa 108 miliardi con di maio che nello stesso tempo vuole ridurre il debito pil a 100. Quest'ultima incongruenza fatta apposta per grulli.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vorrei ricordare a tutti
    Di Alberich nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-01-11, 21:46
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-06-06, 12:41
  3. vorrei ricordare a Gigi Finizio....
    Di aleida88 (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-03-06, 17:19
  4. Vorrei ricordare
    Di Logos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 19:40
  5. Vorrei ricordare ai padani...
    Di legio_taurinensis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 20-05-04, 23:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito