CarE

vi dico subito che subito dopo l'annuncio che ho vinto le elezioni di PIR liberalizzerò subito tutte le droghe così finalmente potete sbizzarrirvi a sballare touttE e almeno non scrive stronzate sulla forumessA

cioè un mio amico mi ha mandato la fotografia co uozzap come dicono gli accultura paesani di @don Peppe che ha messo dei semi che aveva persino da qualche anno e stanno facendo le piantine. IL problema è che le piantine diventeranno grandi anche 2 metri e poi fanno l'odore.
lui le metterà in camera da letto touttA per farle crescere e poi a fine settembre sarà pronta tanta erba.

Voi come le coltivate?