Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Credete siano gli imprenditori italiani ad avvantaggiarsi di questa immigrazione?

    Letta e il piddì con i suoi mare nostrum e triton con aggiunta delle imbarcazioni ong hanno fatto diventare il sentiero che portava dalle coste libiche all'italia un'autostrada sul mare; migiaia di asiatici irregolari sono entrati nel nostro paese per altre vie...
    Tuttavia se un imprenditore assume in nero una persona che sia bianca gialla nera o verde rischia grosso; vogliamo vedere invece chi rischia poco?
    https://www.google.it/search?client=....0.U6M_CA2mvn4
    E come mai questi ne fanno di cotte e di crude mentre un italiano deve sudare freddo se ha un estintore fuorni norma? A fare i controlli sono le asl, notoriamente con personale NON legato alla destra...
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Credete siano gli imprenditori italiani ad avvantaggiarsi di questa immigrazione?

    Anche, con una visione miope e limitata.
    Gli imprenditori/sfruttatori stranieri, per esempio i cinesi, sono anni che fanno quello che gli pare. Uno perché gli addetti ai controlli, come ha detto tu, appartengono in genere all'area PD, per semplificare, quindi portatori malati di una mentalità per cui agli stranieri tutto è concesso. Due, perché se lo stato cerca di mettere ordine, subito si muove l'ambasciatore cinese con tutto ciò che ne concerne, ovvero minacciando di ritorsioni nei confronti degli imprenditori (traditori) italiani con sede in Cina.
    Gli imprenditori italiani sperano in un esercito industriale di riserva che lavori a metà prezzo rispetto ai lavoratori italiani, e gli enti di formazione e le istituzioni agevolano alla grande questo processo infame.

    @italicum

  3. #3
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Credete siano gli imprenditori italiani ad avvantaggiarsi di questa immigrazione?

    Assolutamente si! Sono i fruitori principali di tale scempio (tenete presente che le coop sono anch'esse imprese private). Come dice De Benoist: "L'immigrazione è un fenomeno padronale"!



    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Aug 2016
    Messaggi
    2,165
     Likes dati
    1,349
     Like avuti
    1,310
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Credete siano gli imprenditori italiani ad avvantaggiarsi di questa immigrazione?

    Soprattutto le catene di distrubuzione nazionale e farne venire tanti dall'Africa significa anche impedire che essi si organizzino sindacalmente, poiché sono sotto continua minaccia di licenziamento in favore dei nuovi arrivati, mentre dall'altra il sindacato italiano, in particolare CGIL, ha destrutturato insieme al governo PD le rivendicazioni salariali e di sicurezza con la Jobs Act, grande presa per i c*lo del PD ai lavoratori.
    Questi sono solo delinquenti.
    Ricordate sempre che l'Europa è il mezzo con cui la sinistra ha imposto la sua ideologia. Non serve uscire, perché adesso la si può cambiare dall'interno ---> E ancora non avete visto quello che succederà alle prossime elezioni europee ...

  5. #5
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Credete siano gli imprenditori italiani ad avvantaggiarsi di questa immigrazione?

    Citazione Originariamente Scritto da Next Visualizza Messaggio
    Soprattutto le catene di distrubuzione nazionale e farne venire tanti dall'Africa significa anche impedire che essi si organizzino sindacalmente, poiché sono sotto continua minaccia di licenziamento in favore dei nuovi arrivati, mentre dall'altra il sindacato italiano, in particolare CGIL, ha destrutturato insieme al governo PD le rivendicazioni salariali e di sicurezza con la Jobs Act, grande presa per i c*lo del PD ai lavoratori.
    Questi sono solo delinquenti.
    Questi, imprenditori e imprese, sono CRIMINALI che fanno unicamente i loro interessi. Il vero IDIOTA è la persona comune, il cittadino normale, che vede gli interessi di sta marmaglia capitalista come suoi e che preferisce chiudere l'occhietto di fronte a questa situazione.

    Guarda solo sto forum: è pieno di 'destri' col cervello all'ammasso che da un lato straparlano di immigrazione ma poi stanno muti sui veri burattinai che stanno dietro al fenomeno migratorio. Accusano la 'sinistra', ma non li vedi spendere una mezza parola su padroni e imprese. Li vedi sbavare bile contro le coop (che sono imprese private), ma nemmeno una mezza parola neppure per sbaglio su uno Zaia che si vanta che nel solo Veneto ci sono 500.000 immigrati "integrati che lavorano". Immigrati che non sono stati assunti dallo Spirito Santo, ma da IMPRENDITORI ITALIANI!

    Questi sono 'anti-immigrazione'? NO! Chi è contro l'immigrazione E' CONTRO TUTTA L'IMMIGRAZIONE, non solo contro quella che gli fa comodo. Prendi lo sfigato Carlo Nord Italia: i suoi post sono tutti pieni di blabla contro l'immigrazione, ma poi senza nessun problema ti racconta che lui bazzica donne africane e ambienti, i suoi 'amici', dove è pieno di africani. Che coerenza c'è in un simile discorso, a parte la conferma che è un poveraccio costretto a rimorchiare nigeriane perchè le italiane lo snobbano? Nessuna!

    E' la dimostrazione che finora nessun partito ha veramente combattuto il fenomeno. Che andrebbe combattuto non solo ostacolando gli sbarchi, ma anche colpendo chi si approfitta di questa situazione, imprenditori in prima fila!
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  6. #6
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,679
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,336
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Credete siano gli imprenditori italiani ad avvantaggiarsi di questa immigrazione?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Letta e il piddì con i suoi mare nostrum e triton con aggiunta delle imbarcazioni ong hanno fatto diventare il sentiero che portava dalle coste libiche all'italia un'autostrada sul mare; migiaia di asiatici irregolari sono entrati nel nostro paese per altre vie...
    Tuttavia se un imprenditore assume in nero una persona che sia bianca gialla nera o verde rischia grosso; vogliamo vedere invece chi rischia poco?
    https://www.google.it/search?client=....0.U6M_CA2mvn4
    E come mai questi ne fanno di cotte e di crude mentre un italiano deve sudare freddo se ha un estintore fuorni norma? A fare i controlli sono le asl, notoriamente con personale NON legato alla destra...
    l'asl prima di andare a fare i controlli sai cosa fa ? pronto ditta pecorari ? si buongiorno / siamo l'asl in giornata veniamo a fare un controllo
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  7. #7
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,679
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,336
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Credete siano gli imprenditori italiani ad avvantaggiarsi di questa immigrazione?

    dimenticavo,agli industriali i negrieri o gli altri servano > per fare gli straordinari,per qualsiasi favore cambi turno eccettera,in parole povere gli usa come veri e propri schiavi
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

 

 

Discussioni Simili

  1. Credete a questa pagina?
    Di carter nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-12-08, 16:31
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 10:07
  3. Perche' non colpire gli imprenditori che sfruttano l'immigrazione?
    Di waldgaenger76 nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 15:31
  4. Extraterrestri, credete siano già venuti sulla Terra?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-09-02, 14:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito