Questo è il programma in versione quasi definitiva della Ventesima Edizione di FabCon, convention di giochi di ruolo e di simulazione, che si terrà a Fabriano, Ancona, dal 9 al 12 settembre 2010. E' possibile prenotare, al numero 3386778088, una sistemazione in ostello presso la Tenuta San Cassiano, al prezzo di 10 euro a notte, saranno organizzate delle auto-navette ! Presto sul sito fabconlokendil.blogspot.com una descrizione degli eventi più salienti, con anteprime e qualche sorpresa (il sito a breve traslocherà sul dominio www.fabconlokendil.org ) .
Programma
9 settembre 2010
Ore 21.00 -
Apertura FabCon : Giochi di Strada [da confermare]; Partita libera di "Il mondo di Eymerich"; Partita libera di Cyberpunk 2020
10 settembre 2010
Ore 15.00 -
Torneo di "Yu gi oh"
Ore 16.30 -
Partita interattiva a 4 tavoli di "Mage: The Ascension"
Ore 17.00 -
Torneo ufficiale di "Arcane Legion". gioco di miniature, a cura di Hydra Comics and Games-Jesi-AN [da confermare]-
Ore 21.30 -
Torneo de "Il richiamo di Cthulhu"
11 settembre 2010
Ore 10.00 -
Torneo di "Magic T1"
Ore 15.00 -
Torneo ufficiale di Coloni di Katan a cura dell' Associazione Arthur Conan Doyle - Falconara M.ma (AN) [da confermare]; Dimostrativa del gioco steampunk-vittoriano a cura di Roberto Forconi ; Partita interattiva di "Leggenda dei 5 anelli" ; Partita libera di "Dungeons and Dragons 2nd Edition" ; Partita dimostrativa di "Sine Requie", Partita dimostrativa di "Warhammer invasion"
Ore 21.30 -
Partita live di "Vampiri the Masquerade"
12 settembre 2010
Ore 8.00 -
Dimostrazione di Soft Air
Ore 10.00 -
Torneo ufficiale GCC di "Warhammer Invasion"
Ore 15.00 -
Torneo di "Dungeons & Dragons" edizione 3.5; Partita libera di "Uomini e Vermi"
Ore 18.30 -
Aperitivo con gli autori - Saranno presenti "I Tatini" Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora creatori del fumetto "Kill the Granny"
Ore 20.30 -
Chiusura e premiazioni
Ore 21.30 -
Cena con delitto (location ancora da definirsi) - a cura dell' Associazione E.P.I.C.A. - San Severino(MC) e Ludic Job - Corridonia (MC)




Rispondi Citando