Re: La presa per il culo di wind e altri operatori
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Recedi e poi con chi vai, visto che i vari gestori sono tutti d'accordo? :ekkekazzo: :drinky:
Vai con la SIP : bei tempi, fatturava ogni 2 mesi per farci risparmiare.
Re: La presa per il culo di wind e altri operatori
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ci sono sempre offerte migliorative e personalizzate per chi fa migrazione. Basta guardarsi attorno. Io pago 5€ con 1000 minuti e 10GB e non so che farci.
Qual è il tuo gestore? :hmmml: :drinky:
Re: La presa per il culo di wind e altri operatori
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Qual è il tuo gestore? :hmmml: :drinky:
Ho Wind Smart 5 Gold, ma appena Vodafone mi fa una controfferta li mollo, la copertura Wind fa cagare, 4G pietoso.
Re: La presa per il culo di wind e altri operatori
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Vien da pensare che chi ha imposto il ritorno alla fatturazione mensile lo abbia fatto tendendo conto degli interessi del consumatore. In realtà i diversi gestori fanno quello che cazzo vogliono perchè non c'è nessun controllo pubblico sulle tariffe. Allora valeva la pena di lasciar tutto come prima, senza produrre false illusioni. :nodding: :drinky:
il problema che hanno fatto cartello altro che libera concorrenza, di fatto il cartello nel capitalismo è una dittatura finanziari
Re: La presa per il culo di wind e altri operatori
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ho Wind Smart 5 Gold, ma appena Vodafone mi fa una controfferta li mollo, la copertura Wind fa cagare, 4G pietoso.
allora, preparati ad essere derubato
Re: La presa per il culo di wind e altri operatori
Se non interviene lo Stato a suon di sanzioni miliardarie e non butta dentro qualche dirigente questi furbi delle tlc non ci fanno tirare fuori le gambe dalla fossa.
Re: La presa per il culo di wind e altri operatori
Wind: una terribile notizia colpisce tutti i clienti, ecco cosa sta succedendo
Wind, in arrivo una terribile notizia riguardante tutti i clienti dell'azienda. A partire dal 3 Aprile 2018 tutte le offerte costeranno l'8,6% in più rispetto ad ora e, parallelamente, anche le varie opzioni aggiuntive saranno più care.
Leggi: Wind: una terribile notizia colpisce tutti i clienti, ecco cosa sta succedendo
Re: La presa per il culo di wind e altri operatori
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Wind: una terribile notizia colpisce tutti i clienti, ecco cosa sta succedendo
Wind, in arrivo una terribile notizia riguardante tutti i clienti dell'azienda. A partire dal 3 Aprile 2018 tutte le offerte costeranno l'8,6% in più rispetto ad ora e, parallelamente, anche le varie opzioni aggiuntive saranno più care.
Leggi:
Wind: una terribile notizia colpisce tutti i clienti, ecco cosa sta succedendo
Già riportato nel post iniziale... :ekkekazzo: :drinky:
Re: La presa per il culo di wind e altri operatori
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Se non interviene lo Stato a suon di sanzioni miliardarie e non butta dentro qualche dirigente questi furbi delle tlc non ci fanno tirare fuori le gambe dalla fossa.
.
più vengono sanzionate, più le compagnie alzano i prezzi per compensare le sanzioni.
un circolo vizioso.
il problema è che negli uffici senza telefono e senza computer collegato in rete non puoi svolgere quasi nessun lavoro... insomma è una dittatura tecnologica.
.