Visualizzazione Stampabile
-
Re: StopPD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ir' razionalistah
certo che dico sul serio, voi rancorosi senza capacità intellettive e finanziarie non l'avrete mai vinta.
ah, va bene. sai volevo essere sicuro.
bene, se il partito mette in campo , per trollare, geni della tua misura, allora siamo a posto. adeso puoi andare a sventolare la bandierina del partito in piazza e a preparare le salsicce alla festa dell'unità.
queste cose , forse , sono alla tua portata.
tanti auguri.
-
Citazione:
22gradi
Razionallah è del partito storico, quello che pensa a prendere più che a dare, ora che finalmente anche a lui sono rimasti in mano degli assi da giocare e finalmente (e giustamente) può godersi il frutto dei suoi sacrifici, perchè non farlo? Guarda che pure ai democomunisti piace il suv eh?
e quali sarebbero gli assi da giocare che gli sono rimasti in mano?:D
renzi? l
gentiloni?
la boschi?
la madia?
o, massimo dei massimi , la FEDELI???
-
Citazione:
svicolone
ah, va bene. sai volevo essere sicuro.
bene, se il partito mette in campo , per trollare, geni della tua misura, allora siamo a posto. adeso puoi andare a sventolare la bandierina del partito in piazza e a preparare le salsicce alla festa dell'unità.
queste cose , forse , sono alla tua portata.
tanti auguri.
io guadagno 30k al mese, e alle feste dell'unità vado poco. Troppi pezzenti. E quando vado, io la compro la salsiccia, mica la preparo. Me la preparano quelli del contado, come te. Mi dovreste baciare i piedi e invece siete pieni di rancore.
-
Citazione:
Ir' razionalistah
io guadagno 30k al mese, e alle feste dell'unità vado poco. Troppi pezzenti. E quando vado, io la compro la salsiccia, mica la preparo. Me la preparano quelli del contado, come te. Mi dovreste baciare i piedi e invece siete pieni di rancore.
mi dispiace, ma sai, ho delle cose da fare leggermente più importanti dal preparare salsicce alla festa dell'unità.
complimenti per i suoi 30k mensili! bravo, è giusto votare PD, il partito dei lavoratori.
a proposito, si turi bene il nasino quando va a votare PD, glielo ha ordinato il suo capoccia Renzi ( uno che ha faticato tanto nella vita, passando da un lavoro all'altro).
-
Citazione:
svicolone
fai dell'ironia o dici sul serio?
Razionallah è del partito storico, quello che pensa a prendere più che a dare, ora che finalmente anche a lui sono rimasti in mano degli assi da giocare e finalmente (e giustamente) può godersi il frutto dei suoi sacrifici, perchè non farlo? Guarda che pure ai democomunisti piace il suv eh?
-
-
Fosse per me Gentiloni governerebbe per sempre.