CarE

se cade la neve giusta mi offro come spalatore volontario gratuito e l'aspiro touttA.
Quella che non riesco la vendiamo per finanziare la mia campagnia elettorale che finalmente mi farà diventare presidente di pir e che inizierò un'era felice di Pir