Salve raga, sono sul bus e non vedo uno straccio di immigrato.
Quindi Salvini e grifetto stiano tranquilli, non c'è alcuna invasione in atto. Ora siamo fermi al passaggio a livello, vuol dire che i treni passano in orario. l'Italia funziona, non siamo allo sfascio.
Aspè devo scendere adesso? Scusi signor autistaaaaaaa...




Rispondi Citando
