Rif: ... Ma ci faccia il piacere...!
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack
Sicuramente gli "individualisti" che danno giudizi su intere categorie di persone.
Non si fa, bisogna inchinarsi al mistero inconoscibile dell'Azione Umana. :1097:
anche gli individualisti sono una categoria di persone, e anche la tua affermazione è un giudizio generico su un intero gruppo...
ma poi, in quale professione rientrerebbero gli individualisti, ai fini del sondaggio? :gratgrat: :gluglu:
Citazione:
Regina di Coppe
anche gli individualisti sono una categoria di persone, e anche la tua affermazione è un giudizio generico su un intero gruppo...
E' vero, ma io non rompo i coglioni al prossimo con il neo-scetticismo austriaco, cosa che fanno HIM (a cui mi riferivo) e i suoi sodali (piccandosi poi di essere gli unici ad avere una coerenza estrema).
Citazione:
Libertas
Gli astrologi sono persone serie rispetto ai giornalisti italiani....
e non hanno il potere dei teologi
Se pensi che gli astrologi siano seri... o peggio se pensi che i teologi abbiano (o debbano avere) potere...
Beh affari tuoi...
Citazione:
Regina di Coppe
e non solo... se ne fanno un vanto!
Contenti loro :gluglu:
Citazione:
jack
E' vero, ma io non rompo i coglioni al prossimo con il neo-scetticismo austriaco, cosa che fanno HIM (a cui mi riferivo) e i suoi sodali (piccandosi poi di essere gli unici ad avere una coerenza estrema).
Pensavo volessi criticare il sondaggio... le tue invettive su him, giuste o sbagliate non saprei dire, mi sembrano comunque fuori luogo.
Citazione:
Italianista
Contenti loro :gluglu:
purtroppo si accontentano anche i loro elettori!
Citazione:
Regina di Coppe
Pensavo fosse una critica al sondaggio... le tue osservazioni su him, giuste o sbagliate non saprei dire, mi sembrano comunque fuori luogo.
Grazie, sentivo il bisogno del tuo parere, e anzi ti confido che se non me l'avessi dato tu stessa te lo avrei chiesto privatamente nel volgere di pochi minuti.
Citazione:
Libertas
E infatti potevi dare più risposte, il sondaggio è a risposta multipla :postridicolo:
appunto :)
Citazione:
jack
Sicuramente gli "individualisti" che danno giudizi su intere categorie di persone.
Non si fa, bisogna inchinarsi al mistero inconoscibile dell'Azione Umana. :1097:
si, ma vai anche a cagare ogni tanto, altrimenti la merda ti arriva fin nel cervello. e parrebbe non manchi molto. :sofico:
Citazione:
jack
Cretinetti, qui chi rompe i coglioni sei tu con le tue allusioni da vigliacco. Io non ti tiro in mezzo a discussioni solo per il gusto di provocare. se ci imbattiamo nello stesso 3d dico la mia - mi pare sia questo il significato del forum - ma non vado in giro a menarla con jack e le sue idee (del cazzo). Quello sei tu, nullità. :)
Citazione:
Regina di Coppe
appunto :)
Volevo dire che spesso l'idiozia è negli occhi di chi guarda