CarA Rachel
guarda che iniziano a parlarne toutti!
Ritira le dimissioni e rimani a fare la moderatoressa, ti prometto che ti faremo arabbiare di meno
Poi senti per il tuo ritorno fai anche riaprire la Febbre 40