Laura Boldrini, il segreto del suo fisico: la palestra
Laura Boldrini, il segreto del suo fisico: la palestra. E alla Camera lo hanno notato - Foto 1 di 4 - Libero Quotidiano

Laura Boldrini, il segreto del suo fisico: la palestra
Laura Boldrini, il segreto del suo fisico: la palestra. E alla Camera lo hanno notato - Foto 1 di 4 - Libero Quotidiano

E' un parallelepipedo.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

penso che molti maschi italiani siano frustrati e proiettano le loro frustrazioni su questa donna.
Peso altresì che molti vogliono in realtà fare sesso con lei... io per primo tra parentesi. Speriamo che mi legga farei di tutto per una come lei, e lei è unica nel suo genere.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

L'avatar ASD

Io sono un grande estimatore delle donne più grandi e sul piano estetico la Boldrini non si può dire che, per la sua età, non si difenda.
L'importante è che non rilasci dichiarazioni
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

CarE
iA non sono un filologo però la Boldrini ha messo tutto al femminile.
Ma qui casca l'asina , perchè ci sono degli errori
parole come procuratori, essattori, convalidatori al plurale devono fare procuravacche , essavacche, convalidavacche.
Magari ce lo diciamo alla sciantosa del centro socialie, cioe la Josef Schveig che chiama la Boldrini e la informa touttA?

per me la boldrina da giovane era una divoratrice di cazzi spaventosa...
non nascondo che una bottarella glie la darei anche adesso.
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.