Visualizzazione Stampabile
-
Re: suicidio
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
...se si spara da sobrio.......
Hemingway si è sparato in bocca, difficile sopravvivere.
-
Re: suicidio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Di solito il suicidio è l' apice della depressione.
E la depressione è spesso e volentieri molto sottovalutata.
Da tutti.
La depressione dipende da fattori personali sociali e a volte anche politici (Es. Zweig). A volte è legata ad altre patologie, ed è inevitabile vista la china.
Il suicidio è la logica conseguenza della depressione, specie latente
-
Re: suicidio
Ma forse è illegale tranne nei forum psicologici... C'è nel codice itagliano istigazione al suicidio, uno dei tanti reati del codice Rocco.
Non si può parlarne, Inquirente :noia:
-
Re: suicidio
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarE
ieri sera ho saputo che due ragazzi che conoscievo si sono impiccati tempo fa.
ma cosa si proverà a fare il suicidio?
qualcuno qui dentro là mai tentato?
Ci sono sistemi per farla finita senza però soffrire o che ti rischi di salvarti ma restare vegetale o rovinato per tutta la vita?
si, ma deciditi a farlo.
il mondo te ne sarà grato.
Prova a spararti su per il culo, dicono che toccando gli organi vitali si muore sul colpo.
-
Re: suicidio
-
Re: suicidio
Vabbè a questo punto chiudiamo