CarE
vi piacerebbe un governo militare per un po di tempo?
Non sta dicendo mica un dittatore ma una cosa tipo PInochet che cioè i generali prendono il governo e sistemano i paesi e poi fanno le elezioni libere come ha fatto il colonello Pinochet in Cile.
E poi, care, quelle divise sciccose, quei pantaloni attillati che sopra lo stivale ti sagomano il polpaccio e quando vedi che anche le natichesse sono aderenti e si fanno vedere belle sode...........ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh




Rispondi Citando