oh per incominciare lo sto guardando a scrocco il gp con uno streaming pirata di sky uk commento molto meglio del nostro ma manco questo mi rissoleva sto schifo.. non succedeun cazzo (come al solito) per ora stanno ancora girando vediamo ai pit col nuovo compund ultramegamichiaultrasoft che succede.. prevedo sorpassi ai box a poco altro tanto pure gli altri le hanno ste gomme che cambia? lo scagazzo alla partenza (sfiori uno becchi drive through) ???
mah poi halo.. anche quello...![]()







Rispondi Citando