





ladri di esportazione...macchissenefrega!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Meno male che parlate di amor patrio e minchiate del genere....sono comunque tre connazionali in grave difficoltà se non morti, venduti per lo più ad una banda criminale dalla bastarda e corrottissima polizia messicana. Sti cao di nazionalisti hanno coerenza pari a zero, tifano polizia messicana e naarcotrafficanti pur di vedere morti tre italiani....


Perchè i nazionalisti non difendono un connazionale se questo è un delinquente...semplice. Mi pare un concetto abbastanza chiaro...il delinquente è un delinquente, e merita il carcere. Lo straniero che delinque merita il carcere....ma anche essere accompagnato alla porta e rimandato nel proprio paesello di origine.
Voi invece con i delinquenti ci sguazzate....tanto che non vorreste nemmeno i carceri.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi




Il Centro America è messo peggio del Mdio oriente nonostante l'assenza di guerre ed ideologie varie.
Conoscendo i metodi dei narcos (al cui confronto l'isis è una banda di ragazzi educati) i tre malcapitati hanno fatto una fine orrenda.





