Visualizzazione Stampabile
-
Re: primo exit poll
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Io non escludo affatto FI oltre il 20, se tutti i fossili renzusconiani tornano all'ovile di Arcore anche di più.
FI oltre il 20% significherebbe vedere il PD ridotto all'osso con tutti i simpatizzanti di Renzi tornati dal nonno, inoltre secondo me se veramente Forza Italia arrivasse sopra il 20% molti degli elettori sarebbero anche ex leghisti che abbandonarono il vecchio dopo che lui si fece da parte nel 2014. Io nei miei ipotetici giochi politici avevo ipotizzato un risultato massimo da parte di FI intorno al 17-18.
-
Citazione:
Baboden
FI oltre il 20% significherebbe vedere il PD ridotto all'osso con tutti i simpatizzanti di Renzi tornati dal nonno, inoltre secondo me se veramente Forza Italia arrivasse sopra il 20% molti degli elettori sarebbero anche ex leghisti che abbandonarono il vecchio dopo che lui si fece da parte nel 2014. Io nei miei ipotetici giochi politici avevo ipotizzato un risultato massimo da parte di FI intorno al 17-18.
Ma no dai, FI sopra il 20% no.
-
Citazione:
Baboden
FI oltre il 20 significa (significherebbe) che il piddì ha perso bei punti al centrosudde, semplicemente.
-
Citazione:
Sparviero
FI oltre il 20 significa (significherebbe) che il piddì ha perso bei punti al centrosudde, semplicemente.
Io credo purtroppo che il centro sud sia tutto di dominio dei grillini, spero di sbagliarmi.
-
pazientiamo ancora un paio d'ore. per il momento stiamo parlando di niente.
-
Citazione:
standing bull
pazientiamo ancora un paio d'ore. per il momento stiamo parlando di niente.
Nel frattempo....pokerino?
-
Citazione:
Ugo2000
Da fonti sicure:
Fi 21
Lega 16
FdI 5
M5S 30
Pd 19
Leu 6
Che ci stai a cojona???
Lega 21
FI 16 o anche meno...
-
Citazione:
Cipollo
fdl 5% mi pare troppo. E poi secondo me è lega a prendere più voti, non FI. Non so se la coalizione supererà il 40%. Difficile.
La Trimurti supererà, purtroppo per gli italiani, il 40% e Brunetta prenderà, purtroppo, il posto di Padoan, e la Santanchè, aimè, me la dovrò sorbire con le sue stupide lezioni per anni.
Ma io ho il passaporto...
-
Al talent show di cucina italiana che si svolge nella sede di un importante ristorante triestino si sta raggiungendo il seguente risultato.
I "cuochi de la libertè" si cimentano in un menù con più di 40 kcalorie.
In particolare c'è la pasta alla puttanissima con 20-21kcal, La polenta taragna segue con quasi 16 kcal
Altre banane circa 4-5kcal
Lo chef con 5 stelle michelin invece concorre con un piatto unico che supererebbe le 30 kcal
Molto più dietetico il piatto dei vegani: supera di poco le 20kcal
Partecipazione simbolica per Pierre "Fat", cuoco palermitano che propone solo una cassata a 4-5 kcal.
-
Citazione:
Ugo2000
Al talent show di cucina italiana che si svolge nella sede di un importante ristorante triestino si sta raggiungendo il seguente risultato.
I "cuochi de la libertè" si cimentano in un menù con più di 40 kcalorie.
In particolare c'è la pasta alla puttanissima con 20-21kcal, La polenta taragna segue con quasi 16 kcal
Altre banane circa 4-5kcal
Lo chef con 5 stelle michelin invece concorre con un piatto unico che supererebbe le 30 kcal
Molto più dietetico il piatto dei vegani: supera di poco le 20kcal
Partecipazione simbolica per Pierre "Fat", cuoco palermitano che propone solo una cassata a 4-5 kcal.
Naaa... la pasta alla puttanesca non piace a tanta gente, è piccante.