Re: Commento di chi non è contento
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Il mio commento, a parte quello del post d'apertura, potrebbe essere uno solo
adesso tocca a voi, fateci vedere i vostri borghi, i vostri di maio, i vostri salvini, le vostre taverna. Forza, non basterà più adesso, caro Dibattista, andare in piazza e recitare la parte del disastrato dal "brutto e cattivo governo PD", troppo facile parlare, ora si dovrà fare.
Io, devo dirlo e lo dico con forza. da questa gente mi aspetto il peggio, una gran confusione di iniziative infattibili, e quindi ho timore, non per me che non me ne frega niente, ma per ragazzi come i miei nipoti, perchè davvero, e non scherzo, empo proprio che questi provocheranno disastri seri al Paese. Mi auguro di, certamente, ma davvero ho molto timore.
Disastri maggiori da quelli fatti dal PD e dalla boldrina penso sia umanamente impossibile, semmai potranno fare meno peggio, peggio proprio no.
Citazione:
Gianky
Disastri maggiori da quelli fatti dal PD e dalla boldrina penso sia umanamente impossibile, semmai potranno fare meno peggio, peggio proprio no.
che poi non sapresti quali sarebbero, sti disastri, ma come un pappagallo ripeti quello he ti hanno inculcato nella mente. Bene, in Italia ci stai anche tu, non solo io.
Citazione:
anton
perchè è l'unico partito che ancora non ha inchiappetato la gente.
Io non li ho votati, ma gia' questa sarebbe una buona ragione.
Citazione:
vasconcelos
lo so che loro la rivoluzione non la faranno mai,devano lavorare per pagare il reddito di cittanza a me
auguri.
se hai creduto davvero alle promesse di giggino, temo che il tuo risveglio sarà brusco ;)
Citazione:
Sheldon Cooper
E qui si palesa il senso di superiorità morale della sinista, se uno non vota sx non dovrebbe avere diritto al voto e non capisce una beata fava. Ti sei chiesto il perche' del 30 e più percentuale dei 5 Stelle?
beh, se vedo DOVE lo hanno preso la risposta viene spontanea: la parte più povera e stracciona del paese ha votato per chi gli ha promesso "panem et circenses" a sbafo, sotto forma di un reddito di cittadinanza che consenta loro di vivere in eterno mantenuti dallo shdado...
nulla di nuovo, accade sin dai tempi di Cola di Rienzo e di Masaniello....
Citazione:
cireno
che poi non sapresti quali sarebbero, sti disastri, ma come un pappagallo ripeti quello he ti hanno inculcato nella mente. Bene, in Italia ci stai anche tu, non solo io.
Io non ripeto niente a pappagallo, io ragiono, al contrario tuo.
Citazione:
cireno
Il mio commento, a parte quello del post d'apertura, potrebbe essere uno solo
adesso tocca a voi, fateci vedere i vostri borghi, i vostri di maio, i vostri salvini, le vostre taverna. Forza, non basterà più adesso, caro Dibattista, andare in piazza e recitare la parte del disastrato dal "brutto e cattivo governo PD", troppo facile parlare, ora si dovrà fare.
Io però devo dirlo e lo dico con forza: da questa gente mi aspetto il peggio, una gran confusione di iniziative infattibili, e quindi ho timore, non per me che non me ne frega niente, ma per ragazzi come i miei nipoti, perchè davvero, e non scherzo, temo proprio che questi provocheranno disastri seri al Paese. Mi auguro di no, certamente, ma davvero ho molto timore.
io qui sul forum da mesi suggerivo di spostare il più possibile dei propri capitali ed investimenti fuori dall'Italia... ;)
Citazione:
Gianky
Io non ripeto niente a pappagallo, io ragiono, al contrario tuo.
lo credi, ma invece ripeti a pappagallo. Per esempio: hai citato i disastri della "boldrina". Bene, con il tuo cervello, mi sai dire che disastri avrebbe fatto questa signora? Vuoi che te lo anticipi io? NIENTE di NIENTE, perchè non avendo responsabilità di governo al massimo può aver espresso delle opinioni, che non sono azioni. Quindi ripeti a pappagallo quello che ti hanno inculcato nella mente
Citazione:
Lego
beh, se vedo DOVE lo hanno preso la risposta viene spontanea: la parte più povera e stracciona del paese ha votato per chi gli ha promesso "panem et circenses" a sbafo, sotto forma di un reddito di cittadinanza che consenta loro di vivere in eterno mantenuti dallo shdado...
nulla di nuovo, accade sin dai tempi di Cola di Rienzo e di Masaniello....
E questo è proprio il motivo per cui sono contrario al reddito di cittadinanza.
Queste elezioni hanno dimostrato che per sfondare al sud devi promettere soldi per non lavorare e che per sfondare al nord devi promettere politiche anti-immigrazione. Battere su questi tasti ha funzionato. Bisogna prenderne atto.