Re: Commento di chi non è contento
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
Abbiamo anche i masochisti in questo forum? :D
più che masochisti abbiamo personaggi che ragionano con il colon.
Citazione:
gladiator82ct
Abbiamo anche i masochisti in questo forum? :D
vai a lavorare invece di stare qua sopra,a breve mi devi mantenere pure tu:D
Citazione:
Noumeno
i comunisti trader sono sempre commoventi..
vedi, io vivo abbastanza bene per meriti esclusivamente miei, però penso che ho dei figli, nipoti, concittadini e vedere che, quasi sempre senza capire perchè lo fanno, molti miei concittadini hanno dato il voto ALL'AVVENTURA, perchè votare un personaggio come Di Maio significa votare con la pancia, per reazione spesso alla propria vita insoddisfacente, senza cioè NESSUNA SICUREZZA che quel ragazzo venuto dal nulla possa saper fare qualcosa più che parlare, e la stessa cosa è votare uno come salvini, che dice e promette tutto e il suo contrario, vedere queste assurdità logiche mi fa davvero restare di sasso. Poi mi consolo: almeno non vedrà più Berlusconi rompere le palle, non sentirò più lezioni dalla Santanchè o dalla gelmini, e starò alla finestra a vedere come questi quattro XXXX sapranno governare.
Citazione:
vasconcelos
vai a lavorare invece di stare qua sopra,a breve mi devi mantenere pure tu:D
Purtroppo non potrò mantenerti se quel segno meno che tanto ti piace diverrà una costante nei prossimi mesi.
Dai che cominciano col voto rurale
Citazione:
Lego
prometti che non sparirai dal forum quando avrai visto che il reddito di cittadinanza promesso da giggino (così come la flat tax promessa da salvini) si sarà dimostrato una invereconda bufala? :
NON penso possa farlo! lol, anzi, doppio lol! :D
Almeno che non scappi perchè NON potrà più difendere Giggino! Pareti TROPPO alte! :snob:
Citazione:
gladiator82ct
Queste elezioni hanno dimostrato che per sfondare al sud devi promettere soldi per non lavorare e che per sfondare al nord devi promettere politiche anti-immigrazione. Battere su questi tasti ha funzionato. Bisogna prenderne atto.
Che sia davvero così lo sapevamo tutti da tempo. La prima che hai detto addirittura dalla preistoria, visto che l'attesa della manna dal cielo (o meglio dal nord) è da considerare una caratteristica genetica.
Citazione:
anton
intanto casapound ha preso meno dellì1% e dicevano tutti che erano determinanti.
Di questo me ne rallegro!!!...e non poco:encouragement::facepalmi:....qui dentro in questo forum ne abbiamo un rappresentante..un padre moderatore che ha come figlio un certo...!!!... Simone Di Stefano:felice:
Citazione:
vasconcelos
azz avevo letto di fretta,io non votavo da 20 anni stavolta ho portato 5 voti ai cinque stelle solo perche sapevo che avrebbero vinto
E' questa la specialità degli Italiani.
Si chiama correre in aiuto del vincitore.
Citazione:
gladiator82ct
I due partiti che odio maggiormente (Lega e M5S) hanno stravinto le elezioni. Potrebbe andare peggio di così? Sì, in caso di alleanza grillino-leghista.
Un sentito ringraziamento ai meridionali che hanno votato lega. Grazie per avermi regalato questo incubo.
Eh ti capisco...ma i nekri ci stavano invadendo!!!