la mia azienda è solo un esempio, ovviamente, il dato della disoccupazione in Emilia è intorno al 5%, se per te questo significa "disoccupazione" io non so che dire, rimani della tua convinzione, e continua a pensare che l'emergenza lavoro sia sentita in Emilia come in Sicilia, che vuoi che ti dica?![]()
Qu'ils mangent de la brioche.

Per carità, ognuno è libero di martellarsi le palle come crede, però ci dovrebbe essere un minimo di logica nel martellamento di testicoli: perchè lo fai, intendo?
Due risposte a due referendum importanti che dimostrano che il popolo lo porti a spasso come credi: quello sul nucleare e quello sull'abolizione del Senato. Il popolo qui ha votato no in entrambi i casi, vale a dire si è martellato le palle.
Avessimo avuto il nucleare l'energia sarebbe costata molto meno, invece ora l'energia la comperiamo dalla Francia che ci fa su i soldi. Bravo popolo italiano. Referendum sull'abolizione del Senato: una misura che avrebbe FINALMENTE ammodernato il Paese: il popolo italiano ha votato no. Ma perchè voti no? perchè Renzi mi sta antipatico.
Ecco, bastano questi due esempi per dimostrare che il popolo, aveva ragione Platone, non dovrebbe votare.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Non sei contento che Renzi abbia perso come auspicavi?

Allora, tanto per capire: questo forum è pieno di gente che indica gli africani come "negri" che, come sappiamo, è un modo dispregiativo per citarli: non è razzismo? e allora cos'è?
I figli di Grillo, aiutati da Travaglio e soci de Il Fatto, hanno promesso agli italiani tutto quello che gli italiani più frustrati hanno voluto sentirsi promettere: questo si chiama populismo.
Poi se tu vuoi dire che la Terra ha tre lune, fai pure, però io sono costretto a ridere.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Cireno, la finta sinistra borghese al servizio del capitale è finita. Fattene una ragione.
http://ilpartitocomunista.it/2018/03...sito-elezioni/