Visualizzazione Stampabile
-
re: E adesso!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianky
Governo M5S-Lega.
Non credo proprio....
-
Citazione:
Fenix85
berlusconi a casa.
Grande soddisfazione per questo fatto...
-
Citazione:
caio
SIII....e questo sarebbe un governo? M5S LEGA...lo ripeto ancora una volta!!!!!!!!!!!!!!!! ma chi li ha votati non si sentiranno presi per il culo????????????, traditi? praticamente uno smacco, e pensare che hanno detto di no a BERSANI...potenza della politica,va come tira il vento...rivotare sarebbe logico...ma voi sperate che ci saranno dei cambiamenti...se così fosse stavolta veramente me ne starei a casa.:encouragement:
Ma cosa stai farneticando????? Hanno detto no a Bersani???? quando, come, dove e perchè???
-
Citazione:
gianlo
e perchè no a Monti ah ah ah ah
ridi ridi ... mi auguro di no ma ho paura che ci troveremo una qualche carota imburrata imposta da un Salvatore della Patria con il placet dell'Europa ... alla faccia del popolo italiano che ha votato.
-
Citazione:
Gianky
Governo M5S-Lega.
Lo spero perché un governo pd 5 stelle ci porterebbe alla rovina
-
mi spiegate perché tra chi ha votato M5S e Lega c'è una buona percentuale di possibilisti che guardano con un certo favore ad un eventuale governo Salvini/Di Maio ma tutti (soprattutto chi oggi si sta leccando le ferite) dicono che non è possibile perché sarebbe tradito il volere degli elettori?
-
Citazione:
Claudio66
ridi ridi ... mi auguro di no ma ho paura che ci troveremo una qualche carota imburrata imposta da un Salvatore della Patria con il placet dell'Europa ... alla faccia del popolo italiano che ha votato.
Non sarebbe giusto: è ora che il popolo subisca le conseguenze della sua sovranità
-
Citazione:
gianlo
Ma cosa stai farneticando????? Hanno detto no a Bersani???? quando, come, dove e perchè???
Il Movimento 5 stelle dice no a Bersani , il colloquio è stato mandato in diretta streaming.
Alla luce "della rete" il colloquio tra il segretario Pd, Crimi e Lombardi: il movimento di Grillo non lascia spazio ad aperture sulla partecipazione a qualsiasi maggioranza
Il presidente incaricato ha tentato di convincere e responsabilizzare i grillini: "Bisogna iniziare il cambiamento, non avete l'esclusiva del cambiamento". La replica: "Abbiamo un mandato dai nostri elettori, no a questi partiti"
-
Citazione:
Claudio66
mi spiegate perché tra chi ha votato M5S e Lega c'è una buona percentuale di possibilisti che guardano con un certo favore ad un eventuale governo Salvini/Di Maio ma tutti (soprattutto chi oggi si sta leccando le ferite) dicono che non è possibile perché sarebbe tradito il volere degli elettori?
Perche Salvini e Berluskoni hanno sempre detto che i 5 stelle non erano adatti a governare, se i 5 stelle si fanno inciuciare come la prenderebbero chi li ha votati?, e soprattutto come reagirebbe Beppe Grillo?:encouragement::grrrrr::facepalmi:
-
Re: E adesso!!!
Colloqui per formare un governo a ruoli invertiti!!!!...adesso sono la Lega e il m5s a dover sentire il Partito Democratico, se e come sono disposti ad appoggiare un possibile governo...fossi io:encouragement:...rinuncerei alle consultazioni...tanto per "ricambiare" lo sgarbo dei 5stelle e della spocchiosissima Lombardi.:encouragement::grrrrr: