dite "l'Italia che lavora è tutta con la Lega, per cui tra flat tax e reddito di fancazzismo dei terroni grillini vincerà la flat-tax"
Ammettiamo che sia vero. Di sicuro è vero che gli sbirri sono quasi tutti meridionali.
AUGURISSIMI!