Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Baby Gang

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    823
     Likes dati
    7
     Like avuti
    69
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Baby Gang

    Vogliamo parlare del problema imperante in questi giorni ?
    Come risolvere il problema di questi imbecilli delinquenti in erba prima che questi diventi un' altra cancrena?

  2. #2
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,397
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Baby Gang

    napoli è a puttane per colpa dei mezzi pubblici merdosi e zero blocchi del traffico e poche metro e pochi investimenti di capitali privati sul territorio per creare attrazioni poi l'arresto dei boss ha fatto si che i giovani si riversassero coi motorini a spara o bebby cang..

    insomma niente una atomica è ormai l'unica
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  3. #3
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Baby Gang

    Citazione Originariamente Scritto da sentenza53 Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare del problema imperante in questi giorni ?
    Come risolvere il problema di questi imbecilli delinquenti in erba prima che questi diventi un' altra cancrena?
    è da oltre 50 anni che c'è il problema, come molti altri al sud...
    se li fai notare ti danno del razzista
    per cui arrangiatevi

  4. #4
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Baby Gang

    ma non è solo un problema del sud
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    823
     Likes dati
    7
     Like avuti
    69
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Baby Gang

    Ho capito che nessuno ha tentato di esprimere una seppur minima idea per la soluzione di un baby problema. Figuriamoci per i veri problemi italiani.Qui ci vogliono ordine e disciplina, altro che ciacole da bar.

  6. #6
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Baby Gang

    Citazione Originariamente Scritto da sentenza53 Visualizza Messaggio
    Ho capito che nessuno ha tentato di esprimere una seppur minima idea per la soluzione di un baby problema. Figuriamoci per i veri problemi italiani.Qui ci vogliono ordine e disciplina, altro che ciacole da bar.
    ordine e disciplina ??? ... in regioni dove da anni non si riesce a far rispettare un semaforo, un monumento o le regole della raccolta differenziata ??? in città dove esiste il mestiere di "parcheggiatore abusivo" e le sigarette dal 1945 si comprano nelle bancarelle dei contrabbandieri ???

    che roba vi danno da bere e fumare nelle sedi della lega

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    823
     Likes dati
    7
     Like avuti
    69
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Baby Gang

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    ordine e disciplina ??? ... in regioni dove da anni non si riesce a far rispettare un semaforo, un monumento o le regole della raccolta differenziata ??? in città dove esiste il mestiere di "parcheggiatore abusivo" e le sigarette dal 1945 si comprano nelle bancarelle dei contrabbandieri ???

    che roba vi danno da bere e fumare nelle sedi della lega
    Tu da sobrio cosa proponi ?

  8. #8
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Baby Gang

    Citazione Originariamente Scritto da sentenza53 Visualizza Messaggio
    Tu da sobrio cosa proponi ?
    noi proponiamo ancora la secessione e basta.... siete voi che dite di "mettere a posto" tutto il paese ... quindi datevi da fare a convincere tutti gli "itagliani" (come dice il salvetto, da Bolzano a Lampedusa) a lavorare, pagare tasse, essere disciplinati, sistemare/pulire l'ambiente e soprattutto a rispettare le 300.000 leggi di questo stato assurdo ....

    p.s. se magari riuscite anche a eliminare quel MEGA casino legislativo/giudiziario/burocratico che esiste da 150 anni e rendere produttivo l'esercito degli statali, grazie

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    823
     Likes dati
    7
     Like avuti
    69
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Baby Gang

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    noi proponiamo ancora la secessione e basta.... siete voi che dite di "mettere a posto" tutto il paese ... quindi datevi da fare a convincere tutti gli "itagliani" (come dice il salvetto, da Bolzano a Lampedusa) a lavorare, pagare tasse, essere disciplinati, sistemare/pulire l'ambiente e soprattutto a rispettare le 300.000 leggi di questo stato assurdo ....

    p.s. se magari riuscite anche a eliminare quel MEGA casino legislativo/giudiziario/burocratico che esiste da 150 anni e rendere produttivo l'esercito degli statali, grazie
    Beh , caro Sciadurel se aspetti la secessione , mi spiace ma morirai Italiano come noi tutti. Ma dove vivi ? Per le tasse ,bene devono pagarle tutti, sopratutto gli evasori , quelli più furbi io li manderei a dormire sotto i ponti . Al nord non c'è mai stata ne cultura secessionista , ne federalista ne nulla . Vedasi esito referendum per l' autonomia . Qualcuno diceva che non è difficile governare gli italiani è semplicemente inutile. Non siamo un popolo ne italiano ne padano ne nulla. Non siamo un popolo !

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Oct 2011
    Messaggi
    26,591
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Baby Gang

    Citazione Originariamente Scritto da sentenza53 Visualizza Messaggio
    Beh , caro Sciadurel se aspetti la secessione , mi spiace ma morirai Italiano come noi tutti. Ma dove vivi ? Per le tasse ,bene devono pagarle tutti, sopratutto gli evasori , quelli più furbi io li manderei a dormire sotto i ponti . Al nord non c'è mai stata ne cultura secessionista , ne federalista ne nulla . Vedasi esito referendum per l' autonomia . Qualcuno diceva che non è difficile governare gli italiani è semplicemente inutile. Non siamo un popolo ne italiano ne padano ne nulla. Non siamo un popolo !
    E soprattutto non abbiamo una classe politica
    in grado di essere esempio e guida .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Baby gang all'Ipermercato
    Di Mauri61 nel forum Cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19-06-13, 10:34
  2. Baby gang rapina un disabile
    Di Mauri61 nel forum Cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-06-13, 16:52
  3. La globalizzazione e le baby gang
    Di Atlantideo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-03-11, 13:51
  4. Baby-gang multietnica a Verona
    Di otto grunf (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-02-08, 09:33
  5. Le baby-gang amerindie di Genova.
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 12:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito