Vogliamo parlare del problema imperante in questi giorni ?
Come risolvere il problema di questi imbecilli delinquenti in erba prima che questi diventi un' altra cancrena?
Vogliamo parlare del problema imperante in questi giorni ?
Come risolvere il problema di questi imbecilli delinquenti in erba prima che questi diventi un' altra cancrena?


napoli è a puttane per colpa dei mezzi pubblici merdosi e zero blocchi del traffico e poche metro e pochi investimenti di capitali privati sul territorio per creare attrazioni poi l'arresto dei boss ha fatto si che i giovani si riversassero coi motorini a spara o bebby cang..
insomma niente una atomica è ormai l'unica![]()
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID




ma non è solo un problema del sud
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Ho capito che nessuno ha tentato di esprimere una seppur minima idea per la soluzione di un baby problema. Figuriamoci per i veri problemi italiani.Qui ci vogliono ordine e disciplina, altro che ciacole da bar.


ordine e disciplina ??? ... in regioni dove da anni non si riesce a far rispettare un semaforo, un monumento o le regole della raccolta differenziata ??? in città dove esiste il mestiere di "parcheggiatore abusivo" e le sigarette dal 1945 si comprano nelle bancarelle dei contrabbandieri ???
che roba vi danno da bere e fumare nelle sedi della lega


noi proponiamo ancora la secessione e basta.... siete voi che dite di "mettere a posto" tutto il paese ... quindi datevi da fare a convincere tutti gli "itagliani" (come dice il salvetto, da Bolzano a Lampedusa) a lavorare, pagare tasse, essere disciplinati, sistemare/pulire l'ambiente e soprattutto a rispettare le 300.000 leggi di questo stato assurdo ....
p.s. se magari riuscite anche a eliminare quel MEGA casino legislativo/giudiziario/burocratico che esiste da 150 anni e rendere produttivo l'esercito degli statali, grazie
Beh , caro Sciadurel se aspetti la secessione , mi spiace ma morirai Italiano come noi tutti. Ma dove vivi ? Per le tasse ,bene devono pagarle tutti, sopratutto gli evasori , quelli più furbi io li manderei a dormire sotto i ponti . Al nord non c'è mai stata ne cultura secessionista , ne federalista ne nulla . Vedasi esito referendum per l' autonomia . Qualcuno diceva che non è difficile governare gli italiani è semplicemente inutile. Non siamo un popolo ne italiano ne padano ne nulla. Non siamo un popolo !

