Re: L'establishment si è schierato con DiMaio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Appunto Berlusconi, non Salvini.
sa che Salvini non si lascia coccolare, Berlusconi è uno di loro, indossa la maglia con gli altri colori, ma è sempre uno di loro... adesso vuol mettere il suo braccio attorno la spalla di dimaio
Re: L'establishment si è schierato con DiMaio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
M5S rischia di diventare il nuovo piddì.
penso che i 5stelle siano sempre stati "l'altro pd". L'elettorato del 5stelle proviene da lì.
Chi vota destra non voterà mai per i ***** infatti al nord ha stravinto la destra che ben governa da decenni.
I voti dei ***** sono tutti quelli della sinistra
Re: L'establishment si è schierato con DiMaio
Citazione:
Originariamente Scritto da
zefiro
penso che i 5stelle siano sempore stati l'altro pd. L'eleettorato del 5stelle proviene da lì.
Chi vota destra non voterà mai per i ***** infatti al nord ha stravinto la destra che ben governa da decenni.
I voti dei ***** sono tutti quelli della sinistra.
Se si votasse prossimamente on penso che questa cosa sia scontata.-
Re: L'establishment si è schierato con DiMaio
Citazione:
Originariamente Scritto da
vituperiopisa
Oramai il popolo è maturo per non credere piu' alle storielle inventate ad arte x spaventare e cambiare il voto.
Oramai son finiti i tempi di....." Dio ti vede stalin no.....
sono appostato sulla riva, e aspetto Dimaio...