
Originariamente Scritto da
Dav. c. G.
A prescindere da tante altre considerazioni tipo questa: "come si fa a fare un governo con chi ti ha massacrato per 10 anni sul web e sui media con fango, diffamazioni, calunnie ed insulti"?
Ricordate il 2006/2008?
Ricordate come è andata quel governo (con tanti tafazziani e tanti malpancisti e benaltristi)?
Ricordate come andò a finire? Con il tradimento di qualche massone o qualche massimalista o qualche venduto.
Ed i 5 stelle sono pieni di possibili traditori.