Oh no!
renzis essere caduto in letame e bersini rimasto attaccato a poltrona per miracolo
Bros in hotel 4stars avere paura che Di maio e slavini si unire in partito idrofobo e cos'
non dare più tonno a noi
Elezioni 2018, il retroscena terremoto: perché Di Maio e Salvini non parlano ancora - Libero Quotidiano
@Dario cosa noi fare? anche presidente berloni triste perché non potere più regalare pensioni a tutti
@Druuna cosa dire su lauree di di maio che non avere ma essere capo italiano?
Ah italia essere paese inghredibile![]()






Rispondi Citando





