Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini? un genio!
ci vuol poco a dire che i gioielllieri devono uccidere perv difendere la roba, e che bisogna mandar via i negher,,, a parlare siamo buoni tutti .. solo che molti hanno un po di dignità e cazzate irrealizzabili e infondate non ne sparano. solo i fessi possono votarlo... come i sicliani poi possano aver dimenticato forza etna è da dementi,.
-
Re: Salvini? un genio!
Salvini è stato definito una capra dal gruppo di Poultrykid , che era lo stesso che deride Giggino e i Grillici
Ammesso che siano Due Capre chi ha perso con loro che cosa è ? Un Caprone ?
Che dice adesso Pou ?
-
Re: Salvini? un genio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
ci vuol poco a dire che i gioielllieri devono uccidere perv difendere la roba, e che bisogna mandar via i negher,,, a parlare siamo buoni tutti .. solo che molti hanno un po di dignità e cazzate irrealizzabili e infondate non ne sparano. solo i fessi possono votarlo... come i sicliani poi possano aver dimenticato forza etna è da dementi,.
Se dico "Forza TIFONE" sono più acculturato? :D
La questione è che dal 2014 in poi c'è stata la sistematica campagna elettorale a base di piccole dosi di veleno "antibuonista" e vittimista "CI CHIAMANO TUTTI RAZZISTI MA I RAZZISTI CON GLI ITALIANI SONO LORO!!!!!!" dicendoselo da soli come quelle donne pagate vicino all'Etna per piangere ai funerali :D
-
Re: Salvini? un genio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Single Politico
Salvini è stato definito una capra dal gruppo di Poultrykid , che era lo stesso che deride Giggino e i Grillici
Ammesso che siano Due Capre chi ha perso con loro che cosa è ? Un Caprone ?
Che dice adesso Pou ?
Infatti Giggino pensi che sia un genio? Aggià che ora secondo la narrazione fusariana è l'asso nella manica dei poteri_forti (Renzi l'hanno già rinnegato!!!!11111), è diventato Giggino O' EUROMASSONE e quindi è da presentare come un diabolico genio ancora più pericoloso di Renzi.....
-
Re: Salvini? un genio!
gruppo di Poultrykid ???? cos'è fantascienza o il signore degli agnelli??
-
Re: Salvini? un genio!
-
Re: Salvini? un genio!
vabbè ma un novellino, mica come un jacques attalì o il suo prolungamento macron
-
Re: Salvini? un genio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
gruppo di Poultrykid ???? cos'è fantascienza o il signore degli agnelli??
Gente che si dice imparziale e sottolinea le cagate di Lega e 5 Stelle e difende e nasconde quelle del PD
Hanno anche un canale Youtube
-
Re: Salvini? un genio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
gruppo di Poultrykid ???? cos'è fantascienza o il signore degli agnelli??
Ma no, normalissima satira (oggi tutti fanno "satira spietata" ovviamente, sono tutti spietatissimi......)
https://www.youtube.com/channel/UCBm...NVpbdblwYrvtZw
-
Re: Salvini? un genio!
anche san Giuseppe da copertino non andava forte negli studi però si faceva degli svolazzi notevoli, dicono