Siamo sicuri che, in caso di ritorno alle elezioni non cambierebbe nulla?
Secondo me la vittoria di Salvini e le sconfitta di Renzi e Berlusconi potrebbero portare novita' importanti.
FI ha comunque un 15% di voti che sono in qualche modo legati a Berlusconi.
Siamo sicuri che tutti questi elettori, da considerarsi moderati, appoggerebbero una coalizione dove il capo indiscusso e futuro PdC e' diventato Salvini e Berlusconi farebbe solo da stampella?
E nel PD quanto del 18% e' un voto di proprieta' di Renzi?
Siamo sicuri che, senza Renzi, quei voti rimarrebbero nel PD?
Secondo me ci sono tutti i presupposti per la nascita di una o piu' formazioni politiche nuove.




Rispondi Citando

