Re: Rischio genocidio ad Afrin
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
grazie al cazzo. La Turchia sta facendo quello che dovrebbero fare gli americani direttamente, perchè dovrebbe muovere un dito?
Cioe' e' interesse degli usa che I curdi perdano territorio?
Ma non erano alleati?
Citazione:
amaryllide
Assad ha proposto di mandare l'esercito siriano, che è molto più potente di quello curdo, e tu capisci che gli ha chiesto di disarmare? C'è un limite alla malafede, e l'hai appena raggiunto, Primo e ultimo aviso.
Consegnare le armi pesanti prima di una probabile battaglia a casa mia e' disarmare
Per essere ancora piu precisi
Ypg locale chiede intervennto dell esercito siriano
Il ministro turco dice che non proseguira l operazione se l esercito siriano lo liberera' da ypg
L esercito siriano dice che entrerase ypg ammaina bandiere e consegna le armi pesanti
Il tutto nell'ambito di un assetto post astana....
Citazione:
Durru
Cioe' e' interesse degli usa che I curdi perdano territorio?
Ma non erano alleati?
Gli USA non hanno alleati, hanno solo servi. Se i curdi non l'hanno capito fino adesso, adesso lo capiranno.
Citazione:
Durru
Per essere ancora piu precisi
Ypg locale chiede intervennto dell esercito siriano
Il ministro turco dice che non proseguira l operazione se l esercito siriano lo liberera' da ypg
L esercito siriano dice che entrerase ypg ammaina bandiere e consegna le armi pesanti
e YPG poteva scegliere tra chi i curdi li stermina scientificamente e chi li lascia vivere. E ha scelto i primi perchè "Erdogan, Putin e Assad pari sono". DI cosa vi lamentate esattamente? CHe la puttana della realtà smentisce le equazioni da mentecatti dei wuminchioni mostrando coi fatti quanto sono uguali Assad e Erdogan?
Citazione:
Durru
Damasco ha chiesto ai guerriglieri di consegnare le armi pesanti e insistito che nei posti pubblici venga esposta la bandiera nazionale siriana. Lo riferisce NTV.
che è la stessa identica cosa della macelleria che sta facendo l'SDA supportato dai turchi, vero? Meglio morti che con la bandiera siriana. Ognuno fa le sue scelte.
Citazione:
Durru
Consegnare le armi pesanti prima di una probabile battaglia a casa mia e' disarmare
Sarebbe disarmare se non le consegnassi a un esercito molto più potente del tuo (e quindi con possibilità molto maggiori di salvarti la pelle)
Citazione:
Durru
La consegna delle armi pesanti era l'alternativa all'adesione all'esercito siriano. Nessuno avrebbe loro impedito di continuare a combattere per la Siria unita. Nessuno eccetto i loro padroni imperiali, ovviamente.
Vabbe amaryllide col massimo rispetto che ho nei tuoi comfronti quando la butti su wuming e mazzi vari ti mollo.
Che mi sembrano ragionamenti da barcellona '37.
Ne riparliamo alla prossima mossa non concordata dei turchi.
Salud
Tra l'altro, PaP era a manifestare per Afrin. Annamo bene. Ho fatto bene a non votarli.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk