Originariamente Scritto da
Berjia
Che utili idioti i trotskisti e gli anarchici. Saranno pure in buona fede ma è da quasi un secolo che lavorano per USraele e per i padroni. Un tempo sostenevano i criminali di Solidarnosc, oggi prendono le difese di tutta la feccia stipendiata dalla CIA: pussy riot, ribelli anti-Assad e , ovviamente, i curdi. Hanno anche il coraggio di dire che noi socialcomunisti (perché loro non lo sono né lo sono mai stati) siamo servi di Putin! Le risate! Io, per esempio, tuonai contro Putin quando non difese Gheddafi dai Francesi e dai loro lacché. Tuonai contro Putin quando non inviò i contingenti militari russi nella zona del Donbass. Poi, com'è noto, ho sempre espresso le mie simpatie per il PCFR e non certo per Russia Unita. Massì, lasciamo belare questi pecoroni. Anche loro fanno parte del "dissenso organizzato" dal capitale e dall'imperialismo. Prima o poi la gente aprirà gli occhi. In Italia, per esempio, il problema non si pone nemmeno: FAI e partitaglia trotskista hanno zero visibilità. Sono i compagni spagnoli, inglesi, brasiliani e venezuelani quelli che devono demistificare questi ratti.