Re: secondo voi ne vale la pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
non è che ne vale la pena o meno, non puoi farne a meno non puoi lasciare che la casa sia a pezzi, io la terrei cmq sempre un patrimonio che puoi trovarti.
....Un patrimonio che tra poco cade a pezzi, che comporta spese e che fa perdere il sonno a Candido....
Citazione:
mary ann
....Un patrimonio che tra poco cade a pezzi, che comporta spese e che fa perdere il sonno a Candido....
cade a pezzi perchè non la cura, le case sono un bene rifugio per eccellenza in questi periodi diff rinunciarci, cmq candi il sonno lo perde per le pastarelle
Citazione:
animale.marino
cade a pezzi perchè non la cura,
Continuerà a non curarla, non ha possibilità, perché la casa si trova troppo lontano da dove abita.
Citazione:
animale.marino
le case sono un bene rifugio per eccellenza in questi periodi diff rinunciarci, cmq candi il sonno lo perde per le pastarelle
Non è più così. I tempi d'oro sono finiti. Al giorno d'oggi il mercato immobiliare è pieno zeppo di immobili in vendita.
Citazione:
mary ann
Continuerà a non curarla, non ha possibilità, perché la casa si trova troppo lontano da dove abita.
Non è più così. I tempi d'oro sono finiti. Al giorno d'oggi il mercato immobiliare è pieno zeppo di immobili in vendita.
ma la casa ha sempre un valore reale tangibile non è il bitcoin
Citazione:
animale.marino
ma la casa ha sempre un valore reale tangibile non è il bitcoin
I prezzi degli immobili sono calati notevolmente.
Citazione:
mary ann
I prezzi degli immobili sono calati notevolmente.
Infatti tutti consigliano di aspettare a vendere.
Ma bisogna calcolare i costi di un immobile lasciato vuoto.
Spese di condominio - casa non abitata che si deteriora più velocemente.
E, last but not least ( in certi contesti), rischio che sfondino la porta e si installino.
:t23177:
Citazione:
Shilla
Infatti tutti consigliano di aspettare a vendere.
Ma bisogna calcolare i costi di un immobile lasciato vuoto.
Spese di condominio - casa non abitata che si deteriora più velocemente.
E, last but not least ( in certi contesti), rischio che sfondino la porta e si installino.
:t23177:
Le case disabitate vanno in rovina.
Citazione:
mary ann
Le case disabitate vanno in rovina.
te mary ann oggi hai il pallino della casa
Citazione:
animale.marino
te mary ann oggi hai il pallino della casa
Ma io ho il pallino della casa in generale perché non ne una mia. Comunque la cosa ha radici profonde.
Mi piace vedere le case, è uno dei miei passatempi preferiti. Mi piace proprio. Mi rilassa, mi incuriosisce. Sto attenta a tutto ciò che vedo.
Citazione:
mary ann
Ma io ho il pallino della casa in generale perché non ne una mia. Comunque la cosa ha radici profonde.
Mi piace vedere le case, è uno dei miei passatempi preferiti. Mi piace proprio. Mi rilassa, mi incuriosisce. Sto attenta a tutto ciò che vedo.
la casa è solo un contenitore, come avere il pallino del vasetto ma non della marmellata, cmq ti auguro di avere una casa tua