https://www.blitzquotidiano.it/photo...-foto-1862217/
@Minchius te lo conosci?


https://www.blitzquotidiano.it/photo...-foto-1862217/
@Minchius te lo conosci?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Avrebbe potuto essere peggio, avrebbe potuto omettere la parola "scrivi"
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


CarE
ma sapete che può essere un esperienza nuova?
Cioè tu vai nel cabinotto delle votazioni e poi ce la schizzi toutta sulla scheda.
però non bisogna fare gemiti al momento del fatto altrimenti capiscono toutte per chi hai votato


@22gradi
chi avere votato pasquale?
![]()


sottomettetevi a immigrati, votate bros allam akbar
![]()


Mi sono sempre piaciuti @Minchius i cognomi delle popolazioni premoderne.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)