Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 141
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Sep 2016
    Messaggi
    1,091
     Likes dati
    282
     Like avuti
    540
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La sostituzione etnica in italia: la serie tv L'amica geniale

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Penso sia l'unico romanzo italiano contemporaneo dopo Il Nome della Rosa e Gomorra ad essere arrivato con successo negli Stati Uniti d'America
    affermazione questa da verificare, ma non è ho voglia.
    Ma anche se fosse, resta il fatto che rimane sempre un romanzo che nessuno conosce.
    mi dici per piacere quali sono sti cretini che starebbero attendendo in trepidazione la serie tv??

    Quanto alla bambina, probabilmente avrà la mamma sudamericana, ma sicuramente è napoletana, andarsi a soffermare sull'aspetto fisico è da monomaniaci
    mono? esistono anche i pluri? stai per caso rifondando la psichiatria?
    a parte questo, sembra tu faccia finta di non capire la mia contestazione, oppure hai dei problemi di comprendonia: la ragazza certo che è napoletana, ma cosa centra? Quello che contestavo è il far recitare il ruolo di napoletani anni 50 a dei ragazzi di razza non bianca! è DELIRANTE e SPAVENTOSO!
    poi magari che ne so, questi attori potranno essere tutti napoletani, ma questo cosa centra con il mio disappunto??

    E comunque nell'attrice che la interpreta da adulta non vedo tratti somatici anomali
    ma mi prendi in giro?



    Per il resto, invece di farti le pippe sui complotti non ti sorge il dubbio che si tratta di un ovvio meccanismo commerciale, cioè che se mettono personaggi non bianchi è perché il mercato è globale ed ormai la maggior parte dei potenziali acquirenti NON sono bianchi? Mi sembra già molto se i protagonisti continuano ad essere bianchi.
    e a te non ti sorge il dubbio di aver appena detto la più grossa minchiata di tutto il web?
    hai forse bevuto? ma che cosa farnetichi??
    allora visto che ora il mercato è globale, nel prossimo film sull'antica roma facciamo Cesare negro, Caligola mulatto, Nerone lo facciamo asiatico e Cicerone indiano.
    ma che cacchio dici??

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    L'amica geniale ha venduto più di 2 milioni di copie in Italia e circa ottocentomila in Francia. con buona pace di DanieleH la signora è piuttosto conosciuta.
    si, e scommetto che sia te che maximilian non lo conoscevate sto romanzo, ma guarda un pò...
    e chi l'ha letto se ne sarà gia scordato

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Sep 2016
    Messaggi
    1,091
     Likes dati
    282
     Like avuti
    540
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La sostituzione etnica in italia: la serie tv L'amica geniale

    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Parla per te. Io l'ho letto ed è molto ben scritto. Tra l'altro ha avuto un successo mondiale non da poco portando addirittura ad un turismo dei luoghi (tipo lo stradone con la galleria) che prima nessuno sarebbe andato a vedere. Se hai delle mancanze tu non è che un libro diventa sconosciuto automaticamente. E sono i numeri che confermano le tue mancanze. 10 milioni di copie vendute non ti da certo ragione. Leggitelo che male non ti fa...
    quindi avrai aspettato con ansia la sua trasposizione televisiva.
    sei contento?

    ps: accidenti che gran mancanza che ho....
    devo assolutamente recuperare

  3. #13
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La sostituzione etnica in italia: la serie tv L'amica geniale

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleH Visualizza Messaggio
    quindi avrai aspettato con ansia la sua trasposizione televisiva.
    sei contento?

    ps: accidenti che gran mancanza che ho....
    devo assolutamente recuperare
    Se uno è ignorante non può certo prendersela con chi conosce un qualcosa. Trattasi di un libro o di una qualsiasi altra cosa. Stai solamente parlando di quello che non conosci. Hai semplicemente detto che nessuno conosce un libro che ha venduto 10 milioni di copie. Faresti più bella figura a cambiare thread e dimenticare di aver aperto questo...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La sostituzione etnica in italia: la serie tv L'amica geniale

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleH Visualizza Messaggio
    si, e scommetto che sia te che maximilian non lo conoscevate sto romanzo, ma guarda un pò...
    e chi l'ha letto se ne sarà gia scordato
    Guarda che non aver mai sentito nominare i libri della Ferrante significa non saper nulla dell'editoria degli ultimi anni... io non ho mai letto questi libri ma è dal 2014 che ne sento parlare, anche per tutta la questione di chi sia davvero l'autrice

    e a te non ti sorge il dubbio di aver appena detto la più grossa minchiata di tutto il web?
    hai forse bevuto? ma che cosa farnetichi??
    allora visto che ora il mercato è globale, nel prossimo film sull'antica roma facciamo Cesare negro, Caligola mulatto, Nerone lo facciamo asiatico e Cicerone indiano.
    ma che cacchio dici??
    Mi riferivo ai videogiochi, non ai film... comunque per quanto riguarda i film dipende, se si vuole tutelare la verosimiglianza storica ovviamente è assurdo un Cicerone interpretato da un indiano; tuttavia si potrebbe essere interessati solo a rappresentare la vicenda senza preoccuparsi eccessivamente del contesto storico; a teatro da secoli gli attori di ogni nazionalità interpretano ruoli di ogni genere, Shakespeare per esempio viene rappresentato in tutto il mondo, quindi sta' sicuro che Cesare l'hanno già interpretato attori inglesi, americani, asiatici, africani ecc. e d'altra parte i personaggi italiani fin dalle rappresentazioni originarie del '600 mica erano interpretati da italiani!

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La sostituzione etnica in italia: la serie tv L'amica geniale

    Comunque facendo qualche ricerca, anche la ragazzina non è affatto saltata fuori dal nulla, già qualche anno fa diede un po' di scandalo sul webbe perché si proponeva a 9 anni come fashion blogger https://twitter.com/giovannisalzan/s...29613775790080 (qualcuno la scambiava per la sorella di Chiara Nasti, con cui credo condivida solo il nome e l'essere napoletana...)

    Ha partecipato per anni a tutte le sfilate possibili e immaginabili tipo Pittibimbo e simili, e forse anche ad un programma televisivo sulla Fox






    Indubbiamente deve avere anche una qualche origine sudamericana, ma risulta più o meno evidente a seconda della foto

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2011
    Messaggi
    8,131
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    163 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: La sostituzione etnica in italia: la serie tv L'amica geniale

    Ottima parodia del minchione suprematista stormfrontiano medio, compagno Daniele. Forse un filo troppo calcata.

  7. #17
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Feb 2018
    Messaggi
    196
     Likes dati
    6
     Like avuti
    86
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La sostituzione etnica in italia: la serie tv L'amica geniale

    Ma chi compra TV sorrisi e canzoni oltre ai vecchi negli ospizi?

  8. #18
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: La sostituzione etnica in italia: la serie tv L'amica geniale

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Penso sia l'unico romanzo italiano contemporaneo dopo Il Nome della Rosa e Gomorra ad essere arrivato con successo negli Stati Uniti d'America

    https://en.wikipedia.org/wiki/Neapolitan_Novels

    Quanto alla bambina, probabilmente avrà la mamma sudamericana, ma sicuramente è napoletana, andarsi a soffermare sull'aspetto fisico è da monomaniaci



    E comunque nell'attrice che la interpreta da adulta non vedo tratti somatici anomali

    Per il resto, invece di farti le pippe sui complotti non ti sorge il dubbio che si tratta di un ovvio meccanismo commerciale, cioè che se mettono personaggi non bianchi è perché il mercato è globale ed ormai la maggior parte dei potenziali acquirenti NON sono bianchi? Mi sembra già molto se i protagonisti continuano ad essere bianchi. Per dire, il giochino Piano Tiles è iniziato con le musiche classiche e popolari europee ora è pieno di musichette cinesi, sarà forse perché gran parte degli utenti è cinese?
    Pensa che gli immigrati italiani dei due secoli passati quando arrivavano in America venivano spesso classificati come NEGRI proprio per il colore della pelle. Pensa tu quanto sono biondi e con gli occhi azzurri gli italiani


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  9. #19
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: La sostituzione etnica in italia: la serie tv L'amica geniale

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Comunque facendo qualche ricerca, anche la ragazzina non è affatto saltata fuori dal nulla, già qualche anno fa diede un po' di scandalo sul webbe perché si proponeva a 9 anni come fashion blogger https://twitter.com/giovannisalzan/s...29613775790080 (qualcuno la scambiava per la sorella di Chiara Nasti, con cui credo condivida solo il nome e l'essere napoletana...)

    Ha partecipato per anni a tutte le sfilate possibili e immaginabili tipo Pittibimbo e simili, e forse anche ad un programma televisivo sulla Fox






    Indubbiamente deve avere anche una qualche origine sudamericana, ma risulta più o meno evidente a seconda della foto
    Infatti è identica a tante altre ragazzine italianissime. Qui davvero si stanno sfiorando i confini della paranoia..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,550
     Likes dati
    2,251
     Like avuti
    5,024
    Mentioned
    488 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La sostituzione etnica in italia: la serie tv L'amica geniale

    Paranoie naziste, fatti curare.
    Il fascismo è morto: Benito La Russa è il nostro nuovo vice Presidente della Repubblica. Wow!
    No banner coockie - Meloni: "no ai fondi europei, meglio l'aiuto del FMI"
    ---------------------------------
    Idioti!!!!!!!!!!!!

 

 
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La sostituzione etnica in italia
    Di DanieleH nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2932
    Ultimo Messaggio: 21-08-21, 03:11
  2. Sostituzione etnica
    Di Gianluca nel forum Laboratorio TP
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-08-17, 22:46
  3. Avverra la sostituzione etnica in Italia?
    Di 22gradi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 26-07-16, 23:01
  4. Stop alla sostituzione etnica della popolazione nel nostro paese!!
    Di massimo1975 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 726
    Ultimo Messaggio: 24-09-15, 17:53
  5. Geniale, semplicemente GENIALE !
    Di XT nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-12-02, 12:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito