CarE
ma io penso che se vorremmo in Italia si possono trovare tantisismi soldi.
Cioè lo sapete che manteniamo ancora gli enti inutili?
E poi i fondi inutili al terzo mondo che tanto quelli non arrivano ai paesi ma se li mangiano i governanti.
e poi ci saranno tantissime altre voci che si potrebbero risparmiare e fare le pensioni, il lavoro.




Rispondi Citando