CarE

cadere è brutto, pensate che alla nostra amichecca @don Peppe avevano dedicato una canzone che si chiamava Il ballo di Peppe.
E la nostra sciantosa motorinizzata prendeva i soldi dei diritti di composizione.
Ma sapete come e fatto @don Peppe che da bravo napoletano si è comprato il merceddess di 3 mano, il capotto con il pelliciotto, e poi i soldi se li e spesi a puttane. Faceva pure il grande che pagava i trans a @Candido ma poi lui per fregarliene altri aveva inventato la palla del benzinaio.
Ora che a finito i soldi si e ridotto male.
Addio discoteche e naight club alla moda ora accontentati del fondoscala touttA
Addio alle escort caraibiche ora di esoticA cè solo @Minchius ma se poi vuoi un usato chiedi alla @Conterio però guarda che l'agenzia dove la presa lui lo ha fregato ma si e accorto dopo che aveva il tubo di scapamento aperto touttA.
Però la nostra amichecca @don Peppe la vogliamo ricordare così