Re: Cronache da l'ex paese do sole
Milano sarebbe l'ex paese do sole?
Re: la accogliona del gelato negato e' islamica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Quali altri paesi occidentali???, il tuo ex padrone Renzi faceva il gelataio, non ha avuto fortuna neanche in quel lavoro.
Premesso che renzi non è mai stato mio padrone gli altri paesi sarebbero germania, gran bretagna, francia, spagna, portogallo, austria, belgio, olanda e tutti i paesi scandinavi.
Re: Cronache da l'ex paese do sole
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
Milano sarebbe l'ex paese do sole?
se tu collegassi il cervello lasciato nel tuo rifugio avresti visto che il 3D e' stato spostato e messo nel mio calderone delle cronache dal ex paese do sole!
Ci puo' stare che lo abbiano fatto...non ci sta che una sveglia come te esca con una cassata simile!
Buon ritiro!
Re: Cronache da l'ex paese do sole
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
se tu collegassi il cervello lasciato nel tuo rifugio avresti visto che il 3D e' stato spostato e messo nel mio calderone delle cronache dal ex paese do sole!
Ci puo' stare che lo abbiano fatto...non ci sta che una sveglia come te esca con una cassata simile!
Buon ritiro!
non sono poi' cosi' sveglia per cui non intendo polemizzare
Re: la accogliona del gelato negato e' islamica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Salvini e un uomo di valore, lei un fallita, ognuno occupa il suo posto.
Salvini chi? quello che al "Parlamento di Mantova" faceva il capo dei "Comunisti Padani" o quello che a Bruxelles assumeva come portaborse (a spese nostre) il fratello di Bossi?
ma fammi il piacere.
Re: la accogliona del gelato negato e' islamica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fasulén
Premesso che renzi non è mai stato mio padrone gli altri paesi sarebbero germania, gran bretagna, francia, spagna, portogallo, austria, belgio, olanda e tutti i paesi scandinavi.
No no e il tuo padrone, ora da bravo ilota ne cerchi un'altro, ti lasceranno la medaglietta.
Re: la accogliona del gelato negato e' islamica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Salvini chi? quello che al "Parlamento di Mantova" faceva il capo dei "Comunisti Padani" o quello che a Bruxelles assumeva come portaborse (a spese nostre) il fratello di Bossi?
ma fammi il piacere.
Povero servo te ne servirà di Maalox.
Re: la accogliona del gelato negato e' islamica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Povero servo te ne servirà di Maalox.
con questo post hai dimostrato tu di essere un servetto, nemmeno tanto vicino alla condizione di liberto. Salvini al parlamento ridicolo di Mantova impersonava il capo dei comunisti Padani e al parlamento europeo, dove giravano i soldi, faceva assumere il fratello di Bossi.
ti piaccia o non ti piaccia è così, anche se oggi il padrone ti ordina di dire altro.
e adesso torna pure a scodinzolare.
Re: la accogliona del gelato negato e' islamica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
con questo post hai dimostrato tu di essere un servetto, nemmeno tanto vicino alla condizione di liberto. Salvini al parlamento ridicolo di Mantova impersonava il capo dei comunisti Padani e al parlamento europeo, dove giravano i soldi, faceva assumere il fratello di Bossi.
ti piaccia o non ti piaccia è così, anche se oggi il padrone ti ordina di dire altro.
e adesso torna pure a scodinzolare.
Te ne serviranno a litri di Maalox, hai mai pensato all'endovena?
Re: la accogliona del gelato negato e' islamica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Te ne serviranno a litri di Maalox, hai mai pensato all'endovena?
bravo. adesso vedrai che il padrone ti tira di nuovo la pallina. hop!