
Originariamente Scritto da
Plutarco
Da questa fase l’intesa tra voi e la Lega esce rafforzata. Governereste con Matteo Salvini anche solo per rifare la legge elettorale?
«Noi abbiamo dimostrato di essere aperti a tutti per il bene del Paese purché il dialogo e il confronto restino incentrati sulle priorità dei cittadini e non delle forze politiche: taglio delle tasse, superamento della legge Fornero, welfare per le famiglie, lotta alla disoccupazione giovanile».[/B]
Che impressione si è fatto di Salvini?
«Salvini ha dimostrato di essere una persona che sa mantenere la parola data».
Ha posto un veto sulla proposta di incontrare Silvio Berlusconi?
«Sì e sono fiero di averlo fatto, perché questo ci ha permesso di ottenere la presidenza della Camera senza snaturarci, senza scendere a compromessi e rimanendo fedeli ai nostri valori. Non ci siamo sporcati le mani con un Nazareno bis».