Visualizzazione Stampabile
-
Re: Lo strappo
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
L'ho scritto ieri sera: ricuciono, state tranquilli che faranno del tutto per ricucire: Berlusconi rinuncerà a Romani e Salvini accetterà il nuovo nome forzaitaliota e Di Maio, che non gli pare vero di essere in quella posizione dal niente da dove è venuto, accetterà anche lui il nuovo nome. Il che è propedeutico a un governo di maio salvini, PD all'opposizione, FI astenuta.
rimane il problema che metà dell'elettorato grillino, lo ammetta o meno, viene da sinistra e un governo con Salvini non lo manderà giù. Se l'anno prossimo alle europee i 5 stelle finiscono sotto il 30%, il governo cade il giorno dopo.
-
Citazione:
Sentenza
Certo che le misure di Trump sono giuste, ed è ovvio che danno effetti provvisori, ma servono per risolvere la situazione sul momento. Bisogna risolvere a breve termine ed elaborare un piano per il lungo termine. Ma questo lo può fare Trump, di certo non Gentiloni o Renzi, che non hanno idea di niente, e mancano di forza e carisma.
Le misure di Trump sono cagate pazzesche, ve ne renderete conto a breve
-
Citazione:
Baboden
Lo strappo con Berlusconi era solo questione di tempo prima che avvenisse, ma spero che a Salvini non venga in mente la folle idea di allearsi coni 5 Stelle, butterebbero nel cesso 5 anni di lavoro oltre che un 17% che rivedrebbe soltanto nei suoi sogni.
Ah beh, se rompe con Silvio lo fa per andare coi 5 Stelle, per cos'altro lo fa?!
-
Citazione:
L'anticristo
Certo, l'occupazione è aumentata e le misure sono cagate pazzesche.
-
Citazione:
L'anticristo
Eccolo lo statalista comunista. Avere tasse alte e`il tuo sogno, non per nulla adori renzies campione mondiale di debito pubblico
-
Citazione:
Sentenza
Shhh. Trump e`il male, me lo ha detto la cnn 1!!1!
-
Citazione:
Sentenza
La disoccupazione era bassissima anche prima, inventane un altra.
-
Citazione:
L'anticristo
La disoccupazione era bassissima anche prima, inventane un altra.
Non sto inventando, sono i dati.
-
Citazione:
standing bull
cosa aspetti ad emigrare?
e per quale motivo devo emegrare ? ho i negrieri che mi pagano la pensione,mi finanzio giocando partite truccate che mi arrivano dai canali terroristici,chi me lo fa fare di perdere lo spettacolo itagliota,oggi dopo pranzo emigro ma ritorno tra due settimane,poi quello che troverò qua tra due settimane non lo so
-
Citazione:
gianc
Sei arrivato tardi.
Statali e compagnia bella ormai votano per M5S e lega.
kazzi loro,spero che ora chi di questi sgarra come succede agli operai venga subito licenziato,non credo che ora avranno ancora il culo parato