Re: Grazie Salvini grazie.
Attento Salvini, il giullare di corte e pronto con i giro tondi di protesta. :D e il popolo viola.
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
non duellare inutilmente ... in effetti suona meglio di inciuciare allegramente
per rosicare ferocemente :D
Citazione:
ugolupo
Compagno, senza una maggioranza, se vuoi fare un governo devi per forza trovare un accordo.
Oppure bisogna fare come i grillini di 5 anni fa, o come il PD fallito di oggi: chiamarsi fuori diventando inutili come un culo senza buco.
beh una volta ne ero convinto anche io ... ma invero mi pare che in molti lo abbiano scoperto solo ora ... giusto adesso che mi avevano convinto non fosse così.
secondo te come mai?
Citazione:
gianc
Probabilmente hai ragione tu, nel senso che il paese andrà a ramengo.
Ma se ci andrà sarà per l'enorme debito pubblico, per il sistema economico disastrato, per i furboni, i massoni e i mafiosi che governano dietro le quinte, per l'enorme numero di rifugiati e di papponi e di intrallazzoni che li gestiscono non certo per i capri espiatori che ci sono e ci sono sempre stati.
Una volta era tutta colpa dei fascisti, oggi sarà tutta colpa dei negri.
Cosa cambia ?
TIME OUT.
Stavolta sono serio.
Per cambiare qualcosa occorre che ogni italiano, almeno per una volta (ma se fossero di più sarebbe meglio) si guardasse allo specchio e pensasse: "Non è che magari oltre che dei comunisti, dei fascisti, dei ROM, degli extracomunitari, dell'islam, degli ebrei, dei massoni, della magistratura, dell'Euro, della P.A., dei mafiosi, dei rettiliani o della S.P.E.C.T.R.E. è un po' anche colpa mia?".