Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 94 di 94
  1. #91
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sondaggio, 83% italiani vorrebbe anche in Italia provvedento Sarkozy sui rom

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    Ada, non sto parlando della cosa in sè. Qui è stato postato un sondaggio in cui si dice che l'83% degli italiani è d'accordo con la politica di Sarkozy. Questo NON significa che abbiano ragione.
    Se la totalità della popolazione italiana è a favore di un provvedimento governativo e tu sei l'unica, su 60 milioni, contraria, significa forse che hai torto e devi cambiare idea?
    Io sono uno del 17% di italiani che pensa che i francesi sbaglino. Saremo pochi ma siamo convinti di aver ragione noi. Il fatto che si sia pochi non significa che si debba darvi ragione. Altrimenti, come diceva quel tizio: "mangiamo merda. Miliardi di mosche non possono sbagliarsi".
    Ciao Portiere,scusami, se ti rispondo in ritardo, ma ho la connessione lenta, ma io non ti do torto, tu appartieni, giustamente, al 17% che non la pensa come gli altri, è un tuo diritto, io la penso come la restante percentuale. Ognuno è libero di pensare quello che vuole amico mio, secondo ciò che gli detta la coscienza e la razionalità, su questo sondaggio abbiamo messo come esempio Sarkò, lo avrebbero potuto fare in modo diverso, direttamente chiedendo cosa pensano gli italiani, sta tranquillo che la percentuale rimarrebbe invariata. Troppi stupri, troppi, omicidi, troppi furti, abbiamo già la nostra delinquenza da tenere a bada, così la raddoppiamo.
    Ciao portiere e scusami se ti ho risposto in ritardo , con simpatia
    ADA

  2. #92
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sondaggio, 83% italiani vorrebbe anche in Italia provvedento Sarkozy sui rom

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    infatti non li ho mai considerati....
    è il solito gioco delle " tre carte"...
    nel quale i kompagnucci sono dei fuoriclasse....hefico:
    TI QUOTO Lancillotto, hai fatto un esempio molto calzante, tu con due parole fatte bene li metti a posto. Sei FORTE.
    E loro rimangono di m.
    Ciao
    ADA

  3. #93
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,067
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sondaggio, 83% italiani vorrebbe anche in Italia provvedento Sarkozy sui rom

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    TI QUOTO Lancillotto, hai fatto un esempio molto calzante, tu con due parole fatte bene li metti a posto. Sei FORTE.
    E loro rimangono di m.
    Ciao
    ADA

    a rimanere nel modo che loro prediligono di più..
    ormai ci sono abituati...:sofico:
    anzi son convinto che in fondo in fondo a loro piaccia...
    de gustibus....:sofico:

    Ciao:1140:

  4. #94
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    772
     Like avuti
    748
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sondaggio, 83% italiani vorrebbe anche in Italia provvedento Sarkozy sui rom

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Ciao Portiere,scusami, se ti rispondo in ritardo, ma ho la connessione lenta
    Ada, questo è un forum, i messaggi che scrivi restano qui, non spariscono. Potresti rispondere anche tra 3 anni, mica c'è furia Una volta che uno va nel proprio "pannello utente" appare la lista delle discussioni a cui si è preso parte l'ultima volta e se ci sono stati nuovi interventi non letti.

    ma io non ti do torto, tu appartieni, giustamente, al 17% che non la pensa come gli altri, è un tuo diritto, io la penso come la restante percentuale. Ognuno è libero di pensare quello che vuole amico mio, secondo ciò che gli detta la coscienza e la razionalità, su questo sondaggio abbiamo messo come esempio Sarkò, lo avrebbero potuto fare in modo diverso, direttamente chiedendo cosa pensano gli italiani, sta tranquillo che la percentuale rimarrebbe invariata
    La discussione verte solo e semplicemente sulla percentuale di chi è a favore dei provvedimenti francesi (così è stata aperta da Cuordileone).

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Sky Tg24 diffonde un sondaggio realizzato fra i telespettatori: l'83% vorrebbe in Italia un provvedimento simile a quello con il quale la Francia sta espellendo i rom. No dal 17%.
    Per il resto, che si apra una discussione sul fatto che il provvedimento sia giusto o sbagliato e se ne parli lì. Questa discussione ha valore zero, come ho detto prima se ne poteva anche aprire una in cui si dice che negli anni '40 il 90% dei tedeschi era a favore di Hitler, ma non sarebbe da considerare una giustificazione ai crimini da loro commessi, no?
    Tu! Tu che stai leggendo! Clicca qui sotto e metti il mi piace. Tanto lo so che sei su facebook!

    https://it-it.facebook.com/pages/Le-Cronahe-diBancone/479560712165129

 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-11-11, 18:54
  2. Ci vorrebbe un partito anche per l'Italia centrale?
    Di subiectus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 13-12-10, 16:47
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-11-09, 11:59
  4. Ci Vorrebbe anche in Italia
    Di VIVIBILITY nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-12-08, 07:40
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 13:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito