Re: Che cosa deve fare ora Salvini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaviogiulio
Le regole comuni già ci sono, loro però non vogliono la cassa comune... ossia vogliono solo gli onori senza gli oneri e così è chiaro che insieme non si può stare. Meglio una separazione civile che convivere tirandosi i piatti... non dicevano così i fautori del divorzio?
Tu faresti cassa comune con chi se li brucia alle slot machines?
Prima ti curi la ludopatia, poi se ne riparla.
Citazione:
Durru
E' come fare il richiamo per l'antitetanica. Soffri un attimo ma sei a posto per tutta la vita. Il tetano non lo prendi
Comunque il problema non era il trota e I suoi credo 12mila voti in valle. Ma chi aveva attorno
Beh, potrei dire lo stesso anche io per altro, ma lasciamo stare. Tu non riesci ad essere obiettivo sulla Lega perché da bresciano di sinistra libertaria vedendotela attorno fin dalle origini non puoi non avere un cascame naturale di ostilità nei suoi confronti. Lo vedo bene quando parli di Salvini e Bossi come interscambiabili. Invece, credo che a chiunque (non di sinistra, però) dall'Emilia in giù, appaia chiaramente la differenza.
Citazione:
Perseo
Parlavo di Borghi. Non penso che parli senza autorizzazione.
Me sa de no. Però dice bene, quindi bene per chi l'autorizza!
Citazione:
Flaviogiulio
E allora prepariamole. I tedeschi devono capire che se si vuole stare insieme in una maniera che non sia quella dell'impero coloniale, la prima cosa che si deve fare è la cassa comune. Ubi commoda, ibi incommoda, per dirla alla latina. I virtuosi contribuenti tedeschi hanno tutto il diritto di non voler mischiare i loro soldi con gli italiani spaghetti-e-mandolino, ma allora ognun per sé.
Flaviogiulio, stai discutendo con un troll, lascialo tornare a divertirsi sul nazionale. Durrutibus invece è persona serissima, di sinistra purtroppo e dal mio punto di vista la peggiore (quella libertaria!), l'altro è un troll con due nomi, Tiresia mi pare sia l'altro.
Citazione:
Maestrale
abbiano una loro precisa identità nazionale
Userei l'imperfetto. Anzi, il passato remoto.
Citazione:
Mateba
è quello che dice savona...bisogna sempre avere almeno un piano b...:D
Un fatto importante è che abbia parlato e qualcuno mi dica se è il discorso di un bombarolo che vuole far saltare in aria la commissione col tritolo. E' un uomo intelligente, pacato, molto consapevole (fin dai tempi di Maastricht) del guaio in cui ci ritroviamo e come dicevo, lucidissimo. Dopo il suo intervento, se Mattarella lo depenna per l'ennesima volta, non ci può veramente più essere una scusa che regga: tanto valeva proporre la lista dei ministri alla Merkel direttamente.
Citazione:
Aureliano
Beh, potrei dire lo stesso anche io per altro, ma lasciamo stare. Tu non riesci ad essere obiettivo sulla Lega perché da bresciano di sinistra libertaria vedendotela attorno fin dalle origini non puoi non avere un cascame naturale di ostilità nei suoi confronti. Lo vedo bene quando parli di Salvini e Bossi come interscambiabili. Invece, credo che a chiunque (non di sinistra, però) dall'Emilia in giù, appaia chiaramente la differenza.
Sono interscambiabili perche' tolto il cerchio magico (un pugno di persone) I dirigenti sono sempre quelli.
Ovvio che dall'emilia in giu non ve ne accorgiate.
Anche se, dopo le dichiarazioni di indissolubilita' del cdx e il linguainbocca col 5stelle, dovreste cominciare ad intuire la camaleonticita' della lega.
Poi non dire che non ti avevo avvisato
Ma lo sappiamo. E' che altre scelte in giro non stanno.
Pare che, in questo momento, Di Maio sia ospite di Mattarella.
Fonte: SKY TG24.
Citazione:
Durru
Sono interscambiabili perche' tolto il cerchio magico (un pugno di persone) I dirigenti sono sempre quelli.
Ovvio che dall'emilia in giu non ve ne accorgiate.
Anche se, dopo le dichiarazioni di indissolubilita' del cdx e il linguainbocca col 5stelle, dovreste cominciare ad intuire la camaleonticita' della lega.
Poi non dire che non ti avevo avvisato
Però, bisogna anche ci si decida: se Salvini non prova un governo con i 5 stelle, è a libro paga di Berlusconi; se Salvini prova il governo con i 5 stelle, è un camaleonte; se Salvini mette Savona è perché vuole lo scontro lui con Mattarella; se Salvini mette Savona è perché vuole invadere la Polonia (pardon, la Germania). Insomma, quest'uomo non può essere tutto e il suo contrario, basta che sia negativo. E' qui che vedo mancare l'obiettività. Salvini si è messo con i 5 stelle perché ha capito che Mattarella i numeri per il governo tecnico li trovava, come si trovano sempre ogni volta che esce fuori questa parola terribile "TECNICO", sennò, a lui che è dato al 25 %, conveniva personalmente andare subito a raccogliere un ennesimo trionfo elettorale.