Come lo chiamereste??
Voglio vedere, con la girandola di nomi che abbiamo avuto negli ultimi 25 anni.....se ne sono restati liberi...
Solo il nomi, non mi riempite il 3d di crazzate di programmi tipo pena di morte a tutti...Avvoi!


Come lo chiamereste??
Voglio vedere, con la girandola di nomi che abbiamo avuto negli ultimi 25 anni.....se ne sono restati liberi...
Solo il nomi, non mi riempite il 3d di crazzate di programmi tipo pena di morte a tutti...Avvoi!
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


il partito della lasagna


Non Solo Doveri Al Popolo
Far ragionare un idiota non č impossibile, č inutile


il nome lasagna ha un significato pił profondo di quello che possa sembrare,


Doveste, agar
Teniamoci stretti, che c'č vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Partito Kimiljungista
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!


Forza Panino




Partito da poco![]()


Mi deludete, qwelli che hanno fatto Libberi e Uguali o Casa Pound hanno ben altra fantasia
Io farei "Popolo al Popolo"
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle