Re: La7 Floris sempre peggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dav. c. G.
Dal 5 marzo su la7 si vedono solo Monti, Fornero e Travaglio. Quasi scomparsi Bersani, grillini e soprattutto leghisti.
Dal 5 marzo.
Ma la fornero si vede da ben prima del 5 marzo. Dal 5 marzo sono passati quattro martedì mentre king ha postato la Fornero con sei abiti diversi. Se non si cambia come a Sanremo...
Re: La7 Floris sempre peggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
medisco
Ma la fornero si vede da ben prima del 5 marzo. Dal 5 marzo sono passati quattro martedì mentre king ha postato la Fornero con sei abiti diversi. Se non si cambia come a Sanremo...
4 anni e 4 settimane non sono la stessa cosa se vuoi calcolare la frequenza.
Re: La7 Floris sempre peggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dav. c. G.
Però di maio ha incontrato più volte la trilateral di Monti.
E se ben ricordi i 5 stelle lasciarono Farage (circa 1 anno fa) nel parlamento europeo per finire in quello liberaldemocratico dopo l'accordo con il capo europeo liberaldemocratico.
Si ribellò mezzo gruppo liberaldemocratico europeo e non se ne fece più nulla.
Per non parlare della commissione banche dove i 5 stelle (con l'aiuto di corriere e repubblica) hanno fatto di tutto perché non si parlasse abbastanza dei mali delle banche italiane degli ultimi 20 anni e della insufficiente vigilanza di bankitalia.
Erano in tanti a fare in modo che si parlasse, con grande clamore sui social e sui media, solo del caso banchetta Etruria e del padre della Boschi. I 5 stelle in primis; e Monti sicuramente approvò.
l grillino Corrao ci spiega la svolta macroniana del M5s (che poi non sarebbe una svolta ma il gettare la maschera).
L'eurodeputato, referente siciliano di Luigi Di Maio, frena e ammette: “Parlare di accordi oggi è del tutto fuori luogo. Ma vogliamo accreditarci come forza responsabile e affidabile, che non rinuncia a rivendicare le proprie istanze”
https://www.ilfoglio.it/politica/201...el-m5s-186734/
Re: La7 Floris sempre peggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aladar
Davvero ? Lui si è sempre dichiarato di destra, esattamente un montanelliano, e Montanelli di certo non era di sinistra.
Si è sempre dichiarato ma non lo è mai stato realmente. Quantomeno della destra che si sposta verso il liberismo
Re: La7 Floris sempre peggio
La Fornero adesso anche a Cartabianca insieme a Massimo Giannini.
Adesso tutti a fare il tifo per le riforme e nessuno parla più delle periferie sempre più distaccate rispetto al sistema.
Re: La7 Floris sempre peggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dav. c. G.
Però di maio ha incontrato più volte la trilateral di Monti.
E se ben ricordi i 5 stelle lasciarono Farage (circa 1 anno fa) nel parlamento europeo per finire in quello liberaldemocratico dopo l'accordo con il capo europeo liberaldemocratico.
Si ribellò mezzo gruppo liberaldemocratico europeo e non se ne fece più nulla.
Per non parlare della commissione banche dove i 5 stelle (con l'aiuto di corriere e repubblica) hanno fatto di tutto perché non si parlasse abbastanza dei mali delle banche italiane degli ultimi 20 anni e della insufficiente vigilanza di bankitalia.
Erano in tanti a fare in modo che si parlasse, con grande clamore sui social e sui media, solo del caso banchetta Etruria e del padre della Boschi. I 5 stelle in primis; e Monti sicuramente approvò.
Il posto giusto per loro era ip gruppo liberaldemocratico con gli ex margheritini. Renzi ha voluto distruggerlo dipingendo i liberali come nazisti e portando i margheritini nel pse per via del progetto duopolio pse-ppe in modo che tra eredi di Stalin e di Francisco Franco non ci sia spazio per gli atlantisti.
Re: La7 Floris sempre peggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dav. c. G.
4 anni e 4 settimane non sono la stessa cosa se vuoi calcolare la frequenza.
Diciamo che la fornero è comunque una molto invitata da floris...
Re: La7 Floris sempre peggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aladar
Ho una domanda: ma con un debito pubblico del genere e i vincoli europei quale sarebbe la soluzione ?
Se pensi sia uscire dall'Europa e/o dall'Euro, dillo subito così smetto immediatamente di discutere.
Caro amico, non saremo noi ad uscire dall'Europa, ma sarà l'Europa ad uscire da se stessa.
Quanto all'euro, come può una persona intelligente pensare che un'unica moneta possa andare bene ad economie diverse che vanno da quella del Portogallo alla Grecia, dall'Italia alla Germania?
... e molti Stati europei non l'hanno ancora accettata, per loro fortuna.
Tirando le somme, QUESTA Europa è un fiasco colossale.
Re: La7 Floris sempre peggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ma scusami , quello che io vedo è che Salvini è contro la Fornero , poi ogni volta che giro su Di Martedì vedo la Fornero che spiega la bontà della sua riforma .
Più che spiegare la bontà della sua riforma, la Fornero porta delle giustificazioni ad una scelta tanto infelice che alla prova dei fatti a portato più guai che vantaggi.
Lei lo ha capito...