Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

No guarda. Anche i comunisti erano dati fra il 6 ed il 10% nel 2008.
Poi quando arriverà il voto, e subentrerà il pericolo da sempre temuto dall'elettore moderato, che vinca la sinsitra, queste percentuali si scioglieranno come neve al sole. Tanto più che c'è già Casini a presidiare il voto di chi non si sente nè di destra nè di sinistra.
Non parliamo poi del Senato dove da sola FiL non può sperare ad alcunchè.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Ma scusate non siete un partito (o meglio non sareste) di destra? Ci sarà bene un raggruppamento al parlamento europeo che si classifichi di destra? Dove stà il problema?
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

ergo manzo e montone...