Con tutti i diversamente abili che abbiamo mandato in parlamento con Lega e Casaleggio apposta per fermare Soros, c'è qualcuno che stia facendo qualcosa ? Mi sembra una cosa da discutere.

Con tutti i diversamente abili che abbiamo mandato in parlamento con Lega e Casaleggio apposta per fermare Soros, c'è qualcuno che stia facendo qualcosa ? Mi sembra una cosa da discutere.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Sarà discussa, se così si potrebbe sostenere, a breve.
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

Immagino che tu sia andata ai caf a far le code per il RDC .. giusto ... ma forse li non ti hanno ancora detto che alla data il governo (e i relativi ministri) non ci sono ancora ... bene vorrà dire che tocca a me darti la ferale notizia ... IL GOVERNO NON C'E' ANCORA per cui quello che dicono Salvi e Dimaio a riguardo (dato che non possono per ora far nulla) è assolutamente a titolo personale non italiano ... semmai potresti chiedere a Gentiloni dato che fino a prova contraria è ancora lui all'esecutivo.

Riproviamoci.

Ma perchè dovrebbe? La gggggente è stata manipolata per bene questa volta da quei gran bastardi di spin doctor, ma la cosa è unicamente rivolta al voto e come sempre a fini puramente lobbistici.
Togli lo smartphone al leghista o al pentastellato e ti ammazza, perchè mai dovrebbe combattere EFFETTIVAMENTE il mondo "moderno" ?![]()

Riproviamoci.